Problema Aiuto GM arizona - OnPlayerUpdate.

Fully_DJ

Utente Normale
Autore del topic
13 Agosto 2013
61
29
Miglior risposta
0
Ciao, a tutti ho un problema con la mia GM, che è un edit dell'arizona... Praticamente volevo inserire delle textdraw nuove per la vita, ma ho bisogno di inserire alcune cose in OnPlayerUpdate, che nell'arizona non trovo.
Allora ho provato ad inserire l'intero OnPlayerUpdate + quello che dovevo inserire, ma niente mi fa errore:
_________________________________________________________________________________________
C:\Users\Amministratore\Desktop\NewCarsonRealLife\pawno\NCRL.pwn(50380) : error 021: symbol already defined: "OnPlayerUpdate"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

1 Error.
_________________________________________________________________________________________

Quindi vorrei sapere "Se qualcuno sempre lo sa" com'è definito il "OnPlayerUpdate" oppure il perchè di questo errore.
Grazie in anticipo ;)

Ciao, a tutti ho un problema con la mia GM, che è un edit dell'arizona... Praticamente volevo inserire delle textdraw nuove per la vita, ma ho bisogno di inserire alcune cose in OnPlayerUpdate, che nell'arizona non trovo.
Allora ho provato ad inserire l'intero OnPlayerUpdate + quello che dovevo inserire, ma niente mi fa errore:
C:\Users\Amministratore\Desktop\NewCarsonRealLife\pawno\NCRL.pwn(50380) : error 021: symbol already defined: "OnPlayerUpdate"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

1 Error.

Quindi vorrei sapere "Se qualcuno sempre lo sa" com'è definito il "OnPlayerUpdate" oppure il perchè di questo errore.
Grazie in anticipo ;)

L'OnPlayerUpdate è già presente in GM. Cercarlo tramite CTRL+F.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Avevo già fatto, ma non trova nulla non sono alle prime armi di scripting, ma non so come sia definito, non trova nulla.

L'OnPlayerUpdate è già presente in GM. Cercarlo tramite CTRL+F.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Guarda, ho provato anche io in tutti i modi a cercare l'OnPlayerUpdate e sulla Gamemode non è presente.
Il dubbio che ora mi viene è che sia definito in qualche include della GM. @Fully_DJ