Domanda Aiuto GM Washington city rp

misachicu

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2010
21
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non riesco a settarmi admin ho fatto /rcon login sono loggato come admin ma nn so come mi setto ho provato /setadmin /settadmin un mio amico mi ha anche cosnigliato di provare /seideinostri... ma non vuole settarmi mi potete dare qualche consiglio o cercare di aiutarmi perfavore

Riferimento: Aiuto GM Washington city rp

Ragazzi non riesco a settarmi admin ho fatto /rcon login sono loggato come admin ma nn so come mi setto ho provato /setadmin /settadmin un mio amico mi ha anche cosnigliato di provare /seideinostri... ma non vuole settarmi mi potete dare qualche consiglio o cercare di aiutarmi perfavore

il comando da effettuare è /mettiadmin ^^ però se sei loggato con Rcon non funziona, quindi ti consiglio di impostarti amministratore dal file dell'account

Ardaenus mi puoi dare il tuo contatto skype cosi magari ci possiamo sentire e puoi anche insegnarmi come scriptare voglio davvero fare un mio server pero nn conosco nessuno in gradi di aiutarmi perfavore... :emoji_slight_frown:

Ardaenus mi puoi dare il tuo contatto skype cosi magari ci possiamo sentire e puoi anche insegnarmi come scriptare voglio davvero fare un mio server pero nn conosco nessuno in gradi di aiutarmi perfavore... :emoji_slight_frown:

In questo mese davvero, ma davvero non ho per niente tempo, oltre questo il pawno è un linguaggio derivante dal C, se non conosci le basi della programmazione ti sarà molto difficile imparare e comprendere il tutto. La cosa che ti consiglio, come ho fatto io, è di studiarti bene il linguaggio, esaminandolo e analizzandolo, con l'aiuto della wiki samp. Poi può aiutarti anche leggere qualche libro di C o Java :emoji_slight_smile: