Problema Aiuto GTA MultiPlayer

Gabri-Rap

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2008
22
0
Miglior risposta
0
Ogni volta che entro in un server il PG mi va lentissimo . Poi se entro in un locale mi va veloce.Xkè? Ho provato a cambiare qualche impostazione ma niente sempre lo stesso. Quando gioco mi stanco molto perchè va a scatti quindi vi prego aiutatemi:emoji_slight_smile:. Grazie in anticipo

Riferimento: Aiuto GTA MultiPlayer

Ogni volta che entro in un server il PG mi va lentissimo . Poi se entro in un locale mi va veloce.Xkè? Ho provato a cambiare qualche impostazione ma niente sempre lo stesso. Quando gioco mi stanco molto perchè va a scatti quindi vi prego aiutatemi:emoji_slight_smile:. Grazie in anticipo

Da come ho capito io ti rispondo dicendoti che è un tuo problema di computer che fai fatica a caricare tutti gli Object, Script e vari test quindi ti rallenta tutto mentre in un locale và più veloce per due motivi: 1) Ping inferiore 2)Meno carico di Player. Spero di aver capito bene.

Perchè probabilmente il tuo PC o in ogni caso non ha una buona scheda video, oppure più che probabile dipende dalla tua connessione, visto che in locale giochi da dentro il PC, mentre sui server, usi la connessione per accederci, quindi se lagghi ti va lentissimo e non puoi giocare ^^

Si vanno bene tutte e 2 le risposte . CIoe l'avevo capito . Però quando vado in un server (Falcon) mi va benissimo.