Problema aiuto hamachi e router

matteo41091

Nuovo utente
Autore del topic
18 Novembre 2008
2
0
Miglior risposta
0
io e da un po che ceroc di creare un hotel pero ho provato tantissimi loader tra i quali anche quelli presi da questo forum.....pero ogni volta metto l'ip di hamachi e su porta metto 1232....pero quando vado ad aprirlo mi scrive adobe shockwave...ecc...e pero anzi che caricarsi mi diventa tutto nero e li si ferma....io ho un router.....un anno fa ne avevo creato uno e dunzionava pero avevo un modem normale ora invece nn me ne carica nessuno.....vi prego aiutatemi e importante......

Ultima modifica:
Il router in questo caso non c'entra, è una questione di DCR bloccati.

Usa il loader di PAZZOCATANESE, lo trovi nella sotto-sezione ''CMS e Loader'' della sezione ''Versioni e release''.

Per risolvere il problema del router, puoi:
1) Usare hamachi
2) Aprire le porte del router.

[OT]Scusa DarkGaara ti ricordi che io avevo chiesto di sbloccare le porte e ho chiesto su connettivita ecc... ma non mi rispondono li ci mettono 10 anni x rispondere come faccio??[/OT]

Ma lui intende un hotel v18 -.-
Basta cambiare loader come detto da DarkGaara!

Ciao! ^^

Cosa intendi matteo? Parli del discorso di Darkgaara???? In questo caso è un loader normale funzionante...Cmq se sei abile potresti crearti pure tu un loader, c'è un'apposito programma facile da usare ^_^ Credo che si trovi in Habbo Scripting ( o qualcosa del genere) oppure usi il tasto cerca ^_^