AIUTO!Hamachi Mi ha dato problemi.

d-.-b DjAndre d-.-b

Utente bannato
Autore del topic
11 Maggio 2008
178
0
Miglior risposta
0
Dopo 1 mesetto ke avevo hamachi accesi il pc e dopo un po' mi si blocco' il computer...e riprovai decine di volte ogni giorno...poi provai a cancellare hamachi..e il computer si rimise a posto...mi potete spiegare quqali problemi mi può aver portato hamachi?grazieeeeeee

Non è stato hamachi a fare quello a meno che qualcuno tramite l'ip di hamachi ti abbia fatto qualcosa al computer!!!!

allora, impara a scrivere Italiano corretto.
E scrivi questi punti:
1. Dopo che hai acceso il computer dopo questo presunto "attacco" che sintomi dava?
2. L'AntiVirus?
3. Hai XP o Vista?
4. Hai Router o Modem?
4b. Se hai Router, che porte hai aperte?
5. Hamachi partiva in avvio automatico?

Possibili cause: Hamachi in crash, mentre stava scrivendo dati, e vengono corrotti alcuni di questi ultimi, tra cui il file che contiene il clocker di impostazioni R.A.M. e/o C.P.U. , e usa troppo di uno o due di questi ultimi componenti e quindi rallenta il computer (soprattutto se usa ram es: prova su un Amd athlon 64 dualcore 4400+ x2 a aprire windows media player® (wmp®) e VLC Player® insieme, avendo 128mb di ram, il minimo richiesto da xp/inferiori, rallenterà moooolto.)
Credo di esserti stato utile. grazie, Simone.

1)Il Pc dopo 2 minuti si bloccava,cioè,tastiera e mouse non si muovevano più..ma il desktop era normale..
2)L'antivirus si è acceso normalmente e non ha dato nessun segno
3)ho xp
4)Modem
5)SI

No, è soltanto un attacco di un lamer che tu, per lui li stavi antipatico, oppure perche li piace ed è un nabbo di serie... comunque riprova :S reinstalla Hamachi ogni reinstallazione cambia IP.