Problema Aiuto!!!!!! Help me!!!!!!!!!!!!

J-salAX

Utente bannato
Autore del topic
23 Luglio 2009
32
0
Miglior risposta
0
Io ho scaricato GTA_san:mp ma quando lo installo clicco su accetta e poi mi dice dove mettere la cartella, la metto dove voglio ma poi non mi fa andare avanti!!! AIUTO!!!!!!!:pianto:

C'è altro!!!!!!!

Ho scaricato un San andreas con bitTorrent, ma non funziona!!!!!:pianto::pianto:

La cartella la devi mettere nel file data di rock stare game gta sa,,,

quanto scarichi samp la destinazione dovvrebbe gia esserci che sarebbe rockstar games gta san andreas

sì, c'è la destinazoine, ma nn mi fa andare avanti!!!!!

Magari quando hai installato SA lo hai messo in un'altra cartella...prova a controllare :emoji_slight_smile:

NON SONO MAI RIUSCITO A INSTALLARE SA:MP!!O.o

Ti direi di capitarti un CD di Gta San Andreas non ho mai avuto esperienze scaricando un bittorrent quindi non so come funzioni ma se ti capiti il cd e scarichi sa:mp anche dal sito originale basta che vai in download e sicuro che funzioni puoi anche prendere non perforza gta per il pc originale anche crakkato comunque questo topic lo dovevi postare in Assistenza Tecnica

il crack x gta lo trovo, ma mi dice ke è impossibile spostarlo

Raga mi domando perchè lo state aiutando, Quando si parla di cose scaricate non dobbiamo aiutarlo. Compratelo SA invece di scaricare. -.-

xk sicuramente sn + intelligenti di te ke vai a comperarti i gioki ke nn puoi + trovare in giro cm GTA SAN ANDREAS... N00B

il crack x gta lo trovo, ma mi dice ke è impossibile spostarlo
Non è difficile fare una crack basta mettere il cd di gta crakkato dopo installato e tutto andare risorse nell'unita in qui il cd e messo mettere apri nel cd e prendere gta_sa lo copi e poi vai in risorse pc--->programmi--->rockstar games--->gta san andreas e lo incolli questa e la crack dopo prendi scarichi sa:mp anche dal sito originale ho dal post in rilievo nella pagina principale che uno a messo una guida...

grz mille caso risolto, i forum sn la mia salvezza :emoji_relieved:

prova a spostarla in un altra cartella! ma l'emulatore lo tieni?se nn lo tirni nn puoi fare nnt

asp, io ho incollato la crack, ma nn mi va lo stexo il gioco... mi spiegate?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dove trovo un'emulatore???

Ultima modifica:
@Lamedeol: No, si scaricano le crack su internet ma sono illegali e nello Sciax2 Forum è vietato postarle.

Comunque, segnalo la chiusura del topic. L'autore ha detto che ha risolto.