Problema Aiuto ho aggiornato a 6.30

Vendicatore007

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma ho un grosso problema: di recente per errore ho aggiornato la mia psp slim del 2004 che avevo modificato con il firmware 6.30 e ora tutti i giochi scaricati non vanno più! Come posso reimpostare ad un firmware più arretrato?

Fai come me: vendi quella (qualcuno abbocca sempre :emoji_relieved:) e compratene una modificata! :soso:

perdona l'ignoranza ma come faccio a sapere se è un ta-088v3 non avendo la scatola?

Vendila, non puoi fare più granchè... compratati una 1000 modificata e fai n'affare

Ragazzi ma che dite?? Vi siete dimenticati della vecchia batteria pandora? Se la psp l'hai comprata 3 anni fà puoi benissimo effettuare il downgrade ed infine reinstallare il custom firmware (modifica). Per fare questo ti serve una batteria pandora (che permette di entrare nel menù di servizio della psp) ed una magic memory stick (che conterrà il custom firmware). Se non sei esperto ed hai paura di sbagliare, portala in un centro game della tua città, digli che bisogna effettuare il downgrade e loro capiranno. :emoji_slight_smile:

Ragazzi ma che dite?? Vi siete dimenticati della vecchia batteria pandora? Se la psp l'hai comprata 3 anni fà puoi benissimo effettuare il downgrade ed infine reinstallare il custom firmware (modifica). Per fare questo ti serve una batteria pandora (che permette di entrare nel menù di servizio della psp) ed una magic memory stick (che conterrà il custom firmware). Se non sei esperto ed hai paura di sbagliare, portala in un centro game della tua città, digli che bisogna effettuare il downgrade e loro capiranno. :emoji_slight_smile:

la batteria pandora non funziona sulle 3000 e sulle 2000 con una scheda madre quella v3 xD,ovvio che non me ne sono dimenticato.

la batteria pandora non funziona sulle 3000 e sulle 2000 con una scheda madre quella v3 xD,ovvio che non me ne sono dimenticato.
Ma lui ha detto che la psp l'ha comprata 3 anni fa, cioè quando le schede madri anti hack non esistevano ancora! Quindi può benissimo effettuare il downgrade!