[AIUTO]Ho Molti Problemi

Today

Utente bannato
Autore del topic
30 Marzo 2008
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi sono appena registrato sul forum perchè ho bisogno di aiuto e dato che ho visto che se ne riceve molto ho voluto registrarmi^^

I MIEI PROBLEMI :
-Quando apro firefox mi dice che è gia avviato ma invece no perchè vado a processi e non c'è!Enn me lo apre.

-Con qualsiasi pagina che apro [Msn,internet,ecc]metto ingrandisci mi occupa tutta la pagina coprendo anche la scritta start.

-Con internet quando provo a scaricare qualcosa il download sta fermo a 0% e dice che il sito non è disponibile.

Ragazzi ho davvero bisogno di aiuto!:-(

Innanzitutto prova a reinstallarlo...
Se persiste fatti una scansione...

E se continua, chiedi qui ^^

1) Prova a disinstallare e reinstallare firefox.
2) Fai click destro sulla barra del tasto start, clicca su Proprietà, e seleziona la voce "Sempre in primo piano".
3) Hai provato a scaricare con un download manager?

allora per firefox lo ho disistallato e installado nuovamente ma fa sempre lo stesso problema!
invece per il donwload cs è download manager?

Un download manager è un programma per browser che serve per scaricare file in maiera più rapida e gestire tutti i download in corso.

Per Mozilla, ti consiglio DownThemAll.

Ultima modifica:
ma io uso ie 7 xkè mozilla non me lo apre

ma che devo cercare download menager per IE 7?

@vitty95 : Mozzilla? xD

@Today : Se persiste continuamente, usa Opera o Safari...

infatti questo stavo per dire ! me lo potresti mandare via msn?

cn ie entro e navigo ma nn scarico file cn mozilla nn lo apre

scusate se riscrivo ma ancora non risolto del tutto il problema. ho ancora problema con firefox cioè nn me lo apre che devo fare?!??

Allora: quando provi a cliccare firefox e non lo apre da' qualche avviso ?
se provi a cliccare col tasto destro su firefox per caso incomincia una schermata che dice: Windows Installer, Scansoft PDF Create 3! ?
Hai gia' provato a disinstallare e reinstallare magari un'altra versione?

si ho reinstallato e installalato nuovamente con una versione che mi ha passato vitty ma continua esce un avviso quando lo apro che dice[QHOTE]Firefox e già aperto e poi altro che non ricordo.[/QHOTE]