AIUTO - Ho sviluppato una nuova fobia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NikoBanda

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2011
45
0
Miglior risposta
0
Premessa:
Non sto scherzando...(e a proposito,spostate topic,non mi pare la sezione giusta!

Ormai lo staff di Sciax2 (o comunque qualcuno) è diventato pazzo...Abusa del suo potere e infraziona senza motivo!La scusa più usata è quella del topic inutile o anche del
topic inutile(anche se molte volte non è inutile)...

IO DICO BASTA! QUESTI CHE ABUSANO DI POTERE HANNO ROTTO IL CAZZO!!!!

Ormai non posso più vedere un membro dello staff che risponde ai miei topic perchè ho il terrore che mi infrazioni...

Mio fratello @nicobuh (che a proposito è stato accusato di pirateria informatica e sta affrontando un processo)è d'accordo con me...

AIUTATEMI!

Riferimento: AIUTO - Ho sviluppato una nuova fobia...

niko se devi scrivere una rivolta impossibile almeno scrivila bene

NikoBanda ha detto:
La scusa più usata è quella del topic inutile o anche del
topic inutile(anche se molte volte non è inutile)...

e comunque è una regola non è un abuso di potere leggiti il regolamento

Riferimento: AIUTO - Ho sviluppato una nuova fobia...

Ormai lo staff di Sciax2 (o comunque qualcuno) è diventato pazzo...Abusa del suo potere e infraziona senza motivo!La scusa più usata è quella del topic inutile o anche del
topic inutile(anche se molte volte non è inutile)

Lo staff non infraziona/banna MAI senza motivo, è come scrivere in una discussione nella sezione 'Scienze e misteri' "ciao". TI SEMBRA UTILE IL MESSAGGIO? Adesso me lo spieghi, perché non devi mai raccontare cazzate prima di tutto, sicuramente sei un utente bannato credendo che sia "senza motivo" ed invece credevi male? Fai prima a chiudere il thread più che altro, saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.