Problema risolto Aiuto ho truffato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudio.s

Nuovo utente
Autore del topic
5 Aprile 2011
4
0
Miglior risposta
0
Ho truffato 1 credito ad un utente ke ha detto ke faceva il video cosi' se truffavo lo mandava ai moderatori. Metti caso ke lo facesse veramente, qnt probabilita' c sn ke i moderatori lo ascoltino??Anke xke' credo ke nn si vieve bannati x aver rubato 1 credito

Riferimento: Aiuto ho truffato..

Conosco una persona che venne bannata 2 giorni fa, per aver rubato il cibo degli animali ad un pg. Ma non sempre bannano.

Scusami sarebbe meglio se invia la richiesta di aiuto.
Poi lo staff gli dice di non crederci a quelle persone! xD
Il rischio di denuncia per una moneta è pari allo 0,00,000%.
Forse verrai bannato, ma solo il 5% di probabilità lo dice, non ti preoccupare, non penso che i nabbetti fanno i video :bye:

Segnalo per chiusura, visto che ancora nessuno lo ha realmente fatto ^^

Sposto e rinomino

Giusto per dire, con le offerte del guadagna crediti fai 3-4 crediti o persino 15 con sponsorpay , in un colpo , e ti metti a truffare un credito?
Comunque io ne truffai, 4000 e mi bannarono, ma non credo 1

Ho truffato 1 credito ad un utente ke ha detto ke faceva il video cosi' se truffavo lo mandava ai moderatori. Metti caso ke lo facesse veramente, qnt probabilita' c sn ke i moderatori lo ascoltino??Anke xke' credo ke nn si vieve bannati x aver rubato 1 credito
Sta calmo che non ti BAN. Se truffi, lo staff ti dice "Non andare ai game di altrui che non sono onesti" O cosa del genere.....
Calmati.

Ti arriverà la Police a casa... , addio fatti 10 anni di carcere :nocomment:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.