Thread obsoleto Aiuto ho un problema con l'emulatore

rokkoretro

Utente Normale
Autore del topic
2 Febbraio 2014
51
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini ho un problema con l'emulatore... praticamente ho creato un retro v63 però su altervista... ma quando configuro l'emu non parte forse perchè altervista non ha una connessione fissa potete aiutarmi? cosa devo fare per farlo partire? @Cix10

Salve sciaxini ho un problema con l'emulatore... praticamente ho creato un retro v63 però su altervista... ma quando configuro l'emu non parte forse perchè altervista non ha una connessione fissa potete aiutarmi? cosa devo fare per farlo partire? @Cix10

Un retroserver non può essere creato in altervista. :facepalm:

@Hipster Hostato ._. potresti aiutarmi

Il retroserver deve essere creato in locale o su VPS, ma non su siti esterni. Anche se è un sito hostato il CMS funziona perfettamente, ma l'emulatore non si può avviare e di conseguenza il retroserver non aprirà mai. Comunque anche se riusciresti (cosa che non accadrà mai) il sito verrà chiuso dagli amministratori di Altervista. ;)

Guarda, a dirti la verità non ho mai provato ad hostare un retroserver su dominio altervista, quindi ti consiglio di prendere il dominio .tk che è il migliore gratis ed usare quello come dominio, l'emulatore sicuramente non parte perché non riesce a riconoscere l'url del sito.

@Cix10 ho già un dominio tk ma quando configuro il config e gli altri [sul mio pc] non parte perchè? ho già sbloccato le porte..

@rokkoretro hai disattivato firewall ? P.s : Se non lo hai fatto e sicuramente per quello.

Inviato dal mio Samsung Galaxy 5S con Tapatalk 2