Problema Aiuto ho un problema con localhost!!

HpMe

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2012
31
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, ho startato apache e mysql ma quando vado su localhost/phpmyadmin non funziona perchè?
Fine della conversazione in chat

Riferimento: Aiuto ho un problema con localhost!!

Salve sciaxini, ho startato apache e mysql ma quando vado su localhost/phpmyadmin non funziona perchè?
Fine della conversazione in chat

Fai Uno Screen Del problema, con le parole non possiamo aiutarti.

Allora vado su : localhost/phpmyadmin e mi fa nessun indirizzo trovato non posso registrarmi per creare un account x il mio server-....-''

ascolta attentamente vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi apri questa immagine
ncbno5.jpg
e configura i vari campi dopo di che vai in localhost/phpmyadmin/ e ti uscirà una pagina e metti root e la password che hai messo prima ed sarai dentro il database

Ultima modifica:

Qualcuno POTREBBE AIUTARMIIIIIIII?!!
forse non comprendi a me quando clicco link non ci va mi dice nessuna connessione ma c'è la connessione..

ascolta attentamente vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi apri questa immagine
ncbno5.jpg
e configura i vari campi dopo di che vai in localhost/phpmyadmin/ e ti uscirà una pagina e metti root e la password che hai messo prima ed sarai dentro il database
se segui questa giuida che ti ho fatto al 99% riuscirai ad accedere al phpmyadmin se non ci riesci postami uno screen dell errore che ti da a parole non possiamo aiutarti

Aiutoooooooooooooooooo!!

Aiutoooooooooooooooooo!!

Il tuo è un bel problema amico, allora esegui questo procedimento.
1) Salva i Dati presenti in HCDOCS in una cartella.
2) Prova a reinstallare XAMPP.
3) C'è la possibilità che non sia installato correttamente controlla se ci sia C:/Xampp

So che è un bel problema aspeta provo GRAZIE..

Salvati il CMS che hai inserito in htdocs, disinstalla Xampp (quando ti chiede nella procedura di disinstallazione se vuoi togliere la cartella Xampp metti "Si") e reinstalla la versione 1.7.1.
Infine cancella il contenuto predefinito dalla cartella htdocs e rimettici il CMS.

Salvati il CMS che hai inserito in htdocs, disinstalla Xampp (quando ti chiede nella procedura di disinstallazione se vuoi togliere la cartella Xampp metti "Si") e reinstalla la versione 1.7.1.
Infine cancella il contenuto predefinito dalla cartella htdocs e rimettici il CMS.

Già detto io Non C'è ne Bisogno . Invece di Ricopiare quello Che "Dico" Aspettiamo Risposte Dall'utente.

Il tuo è un bel problema amico, allora esegui questo procedimento.
1) Salva i Dati presenti in HCDOCS in una cartella.
2) Prova a reinstallare XAMPP.
3) C'è la possibilità che non sia installato correttamente controlla se ci sia C:/Xampp

Sapresti aiutarmi creandomelo tu con teamviewer7??