Richiesta Aiuto hotel v.36

Gianluca98

Utente bannato
Autore del topic
19 Marzo 2010
119
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti raga io mi sono creato retro v.36 ma ho dei problemi su molte cose nn ho trovato ankora nex ad aiutarmi con team wiwer grazie contattatemi pleaseeeeeeeeee:soso:

Di almeno il problema se no non sappiamo come aiutarti e poi contatarti come manco un email o qualcosa hai messo

il problema ke il server dice ke è tutto oki xamp aperto tutto selezionato ma nn so xkè quando metto il link di tutti nn il mio x vedere se va mi esce il cms
nn so kosa nn ho levato con team c'è ki mi puo' aiutare la mia mail è gianluchino_98@hotmail.it

Posta screen perchè non ci ho capito molto

Cerca di parlare in ITALIANO.
Proviamo a risolvere il problema qui e non via teamviewer.

il problema ke il server dice ke è tutto oki xamp aperto tutto selezionato ma nn so xkè quando metto il link di tutti nn il mio x vedere se va mi esce il cms
nn so kosa nn ho levato con team c'è ki mi puo' aiutare la mia mail è gianluchino_98@hotmail.it

1) Parla come mangi. --> :epilec:

2) Non c'entra nulla il Server con la "Home" dell'Hotel.

3) Se non ti fa visualizzare la Home è un problema di SBLOCCARE LE PORTE.

4) E' inutile aiutarti con Teamviewer, perchè le cose le facciamo "NOI" e tu non capiresti un TUBO.

5) La prossima volta parla un italiano più decende, senza scrivere BOIATE abbreviate. :soso:

6) Spiega meglio qual'è il problema, fin ora io ho "azzardato" quale potrebbe essere.

7) Ti saluto. :bye: