Domanda Aiuto Hp Pavilion Dv7 3003-el

biunnu95

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2008
28
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi posseggo un Aiuto Hp Pavilion Dv7 3003-el con processore Amd Vision Ultimate vorrei installargli in dualboot con Win7 Snow Leopard, come posso fare?
 
Mac gira solo su processori Intel, inutile provare a farlo girare su un AMD.

@System32 @biunnu95

Per System: Un mac su un AMD si puo' far girare se tanto lo si vuole.. ma bisogna aspettarsi 2 minuti per aprire safari xD
Comunque ti correggo: Un mac gira' solo su macchine Apple Mac al installazione verifica se sul pc c'e' un chip (che hanno solo macchine apple). In caso di assenza non si installa.

Per biunnu: Mi spiace.. ma non è possibile far girare show leopard. Se tanto vuoi un mac.. vai all apple store e compratelo!
 
@System32 @biunnu95

Per System: Un mac su un AMD si puo' far girare se tanto lo si vuole.. ma bisogna aspettarsi 2 minuti per aprire safari xD
Comunque ti correggo: Un mac gira' solo su macchine Apple Mac al installazione verifica se sul pc c'e' un chip (che hanno solo macchine apple). In caso di assenza non si installa.

Per biunnu: Mi spiace.. ma non è possibile far girare show leopard. Se tanto vuoi un mac.. vai all apple store e compratelo!

Mai sentito di un Mac che gira su un AMD. Tutti i portatili Mac hanno come processori dall'Intel Core i5 all'i7, mai visto un AMD Turion.
 
Mai sentito di un Mac che gira su un AMD. Tutti i portatili Mac hanno come processori dall'Intel Core i5 all'i7, mai visto un AMD Turion.

@System32 Si, il macbook pro usa come processore dal i5 al i7 della linea core di intel. Pero' il macbook normale usa un intel core duo :emoji_smiley:

Tranquillo che se uno vuole far girare mac su un processore basso di potenza ci riesce.. ma poi ne risentono le prestazioni (sempre se il processore sia talmente decrepito da non riuscir ad avviare il sistema..)
 
[Tranquillo che se uno vuole far girare mac su un processore basso di potenza ci riesce.. ma poi ne risentono le prestazioni (sempre se il processore sia talmente decrepito da non riuscir ad avviare il sistema..)

E soprattutto se è un portatile, perchè dopo un po' di tempo i portatili si fottono.
 
per il win7 nn c'è problema ma per lo "snow leopard"... ci potrebbero essere ank dei sistemi operativi relativi a quest'ultimo crackati k vanno bene con amd ...tuttavia potrai riscontrare durante l'istallazione altri problemi riguardanti i kernel
 
I portatili basta trattarli bene e il loro dovere lo fanno.. Certamente hai più prestazioni con un tower che con un notebook dal punto di vista hardware.
Comunque.. non maltrattiamo male amd e ati.. il loro dovere lo fanno e anche molto bene.. io detto molto sinceramente preferisco un amd a un intel.
Vi pongo come esempio una workstation di un cinema per proiettori digitali microcinema.
In pratica i film vengono dati in due o tre pezzi solitamente, il passaggio da un pezzo all'altro con un intel xeon, abbondante ram e scheda video si fa sentire.
Secondo esempio, io ho un athlon x64 3400+ e ci faccio girate ottimamente windows vista con due gb di ram e 512mb di scheda video, una ati x1500.
Terzo luogo.. Gli intel scaldano un bordello. XD

Comunque per me ce la fai a far girare leopard, al massimo prova a virtualizzarlo e vedere se ti gira.
Tantar non nuoce..