• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto Html!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tosapane

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2008
502
0
Miglior risposta
0
Stò facendo un sito e... arrivo subito al problema....

Come si fa a mettere nella colonna a sinistra i link che vogliamo aggiungere e a fare "il rettangolo" a sinistra dove inserirli?

per rettangolo intendo l'immagine di sfondo per i link... non so' se mi spiego...

come questo solo lo vorrei fare in html e non in php:

targhettadw4.gif


e cercavo anche un cms semplice da usare se è possibile con cui fare la propria pagina html...

Grazie in anticipo aspetto risposta :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
sks ma nn ho kpt mlt kn il ftt del rettangolo puoi postare qualke immagine e cerkiare le parte interessate spiegntodi meglio?
 
Questo solo lo vorrei fare in html e non in php

targhettadw4.gif
 
Mi sa che non hai ancora chiaro cosa è il php e ti assicuro che quel menù è fatto con html e css. La cosa più stupida che mi verrebbe in mente per farlo sarebbe di guardarti il codice da dove hai fatto lo screen di questa pagina (html.it vero? :emoji_relieved:)
 
Oppure puoi farlo anche con i div, solo che se sei alle prime armi te lo sconsiglio visto che devi gestirli totalmente tramite css ed è un po'complicato posizionarli. naturalmente il risultato è migliore delle tabelle...
 
:Muhaha: Che nabbo che sono... :emoji_relieved: Grz ptm e pazienza...
Abbiate pazienza :emoji_relieved:
 
Ptm e pazienza questo vale anche per i forum su forumfree?
(ho un forum su forumfree pero gli ho cambiato dominio e l'ho messo in .tk)
quindi volevo sapere se quella tabella vale anche per forum appunto come il mio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.