• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info aiuto, il mio forum non va più

Mattydea

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
44
0
Miglior risposta
0
salve, ho un problema

MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.

SQL Error:
1142 - INSERT command denied to user 'mcrp'@'localhost' for table 'mybb_sessions'
Query:
REPLACE INTO mybb_sessions SET `uid`='0',`sid`='a195f588d88db7a7ee59422d3e9c9383',`time`='1329491959',`ip`='77.72.196.170',`location`='/forum/index.php?',`useragent`='Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64) AppleWebKit/535.7 (KHTML, like Gecko) Chrome/16.0.912.77 Safari/',`location1`='0',`location2`='0',`nopermission`='0'
Please contact the MyBB Group for support.

soluzioni per risolverlo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto, il mio forum non va più

Esegui l'ultima operazione che hai svolto, riguardante il sito.
 
Riferimento: aiuto, il mio forum non va più

nulla
 
Riferimento: aiuto, il mio forum non va più

Sei esperto di database MySQL e del linguaggio PHP?

Se si, vai nel database, cerca la tabella "mybb_sessions" e trova l'errore nel codice php.
 
Riferimento: aiuto, il mio forum non va più

Hai visto cosa c'è scritto? Contatta MyBB Group
 
Riferimento: aiuto, il mio forum non va più

E' persistente o è capitato solo una volta? In ogni caso elimina i cookies... se continua ancora prova ad eseguire da phpmyadmin
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E se continua può essere dovuto a del codice php corrotto e va analizzato bene il caso...
 
Riferimento: aiuto, il mio forum non va più

Hai attivato qualche plugin prima che avessi questo errore?
 
Riferimento: aiuto, il mio forum non va più

Hai attivato qualche plugin prima che avessi questo errore?
Non centrano niente i plugin. qwe

E' un problema che va risolto in phpmyadmin. Vai in mybb_sessions , quindi trova l'errore e riparalo. Se non dovessi trovarlo per svariati motivi, quali che non lo sai trovare, diccelo. :soso:
 
Riferimento: aiuto, il mio forum non va più

Non centrano niente i plugin. qwe

E' un problema che va risolto in phpmyadmin. Vai in mybb_sessions , quindi trova l'errore e riparalo. Se non dovessi trovarlo per svariati motivi, quali che non lo sai trovare, diccelo. :soso:

Spesso alcuni plugin (Non aggiornati/Dai file corrotti) quando vengono attivati provocano questi tipi di problemi nel database.
Quindi potrebbe anche essere che l'errore sia sorto solo dopo l'attivazione di un plugin. Quindi credo sia lecito provare a disattivarlo dal database e vedere se il forum riprende a funzionare.