Aiuto in amore

Pain

Utente Senior
Autore del topic
18 Maggio 2008
1.808
74
Miglior risposta
0
Essì anche io a scrivere certi tipiche,strano ma vero!

Tornando a noi,lei è una mia amica che conosco dall'asilo ed è sorella di una mia compagna di scuola con cui sono molto amico.
L'unico modo in cui ci incontriamo è a casa sua o mia via famiglia (salvo rari casi),ora lei è prima di tutto un anno più grande di me ed è anche una ragazza abbastanza suggestionabile da quanto vedo (ride abbastanza spesso per anche idiozie a volte) e quindi non capisco se per lei sono un ottimo amico con cui si diverte o è lei che essendo facilmente suggestionabile si diverte con tutti.

Sinceramente ci siamo visti sempre via famiglia molto spesso a giugno quando andavamo a mare insieme a divertirci e poi vabbè la cosa di andarci a mare insieme e finita e ci siamo ridotti a vederci solo le sere.

Quindi ora consigliatemi voi se mi serve continuare e pigliarmi un paio di dispiaceri e quindi di seguito darmi qualche consiglio per migliorare gradualmente il rapporto oppure smetterla e pensare ad altro.
 
Questi tipi di amicizie possono nascere facilmente in amore PURO
Ti consiglio di prenderci molta confidenza, è fondamentale, scherzate, parlate sempre, incrontratevi il più spesso possibile, vi affezionerete l'uno con l'altro :emoji_slight_smile:
 
Già avete una certa confidenza, se a te lei piace allora non avere paura e comincia a provarci...e non come amico :P
 
Mai mettere a rischio le amicizie per l'amore, così facendo metti a rischio la tua amicizia con sua sorella... attenzione.