Thread obsoleto Aiuto in C++

l3nox

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2013
17
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Da poco ho cominciato a studiare informatica, quindi non sono ancora un programmatore esperto, ma nemmeno novello..
Il nostro professore di programmazione, ci ha detto di fare un programmino in c++, il quale però, io ho difficoltà a fare.
Mi aiutereste per piacere ?

La traccia è la seguente:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho avuto 1 sett per farlo, ma non ci sono riuscito, spero in una vostra risposta al più presto.
Grazie in anticipo

Ps: Le librerie fin ad ora utilizzate sono solo IOSTREAM e MATH.H

Riferimento: Aiuto in C++

Ciao ragazzi.
Da poco ho cominciato a studiare informatica, quindi non sono ancora un programmatore esperto, ma nemmeno novello..
Il nostro professore di programmazione, ci ha detto di fare un programmino in c++, il quale però, io ho difficoltà a fare.
Mi aiutereste per piacere ?

La traccia è la seguente:
Codice:

Ho avuto 1 sett per farlo, ma non ci sono riuscito, spero in una vostra risposta al più presto.
Grazie in anticipo

Ps: Le librerie fin ad ora utilizzate sono solo IOSTREAM e MATH.H
ecco :

Codice:

:emoji_smiley:

Ultima modifica:

Come variabili non dovrei usare ''float'' al posto di ''int'' ? Visto che DELTA può essere un numero con la virgola ?

Come variabili non dovrei usare ''float'' al posto di ''int'' ? Visto che DELTA può essere un numero con la virgola ?

si si , hai ragione , xk sqrt restituisce un valore float , sorry ma ho scritto stesso su sciax xd ! modifico il mex cmq ;)

Si graziee:emoji_smiley:D
Grazie dell'aiuto.

Potete chiudere :emoji_smiley: