Problema Aiuto in habbos and scripx

IlCavaliereNero94

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2008
116
43
Miglior risposta
0
[NOTIZIA][/NOTIZIA]:ninja:salve sn uno scripter ke andava avanti prima con ihabbix(quando fungeva tt)
e poi kol vekkio hybrid mo pero ato ke entrambi hanno 2 versioni o a pagamento o fanno c****e ho preso da sciax habbos v2.5 e scriptx pero nn me funzionano.faccio il login e tutto poi ad 1 certo punto quando sta per finire di carikare mi fa "il programma a smesso di funzionare" come c***o li faccio partire??????????????????????????''''
:ninja:
 
sposto in assistenza...comunque tutti i software che a fine caricamento mandando in crash il client sono patchati.
 
Modera i vocaboli.
Il Problema è che sono file precari e crashano, specialmente con windows vista.
 
:ninja:ok nn me parte habbos perke ho vista kpt ma... nn esistono a parte ihabbix e hybrid programmi di script per habbo (non patchati) ke fungono ko vista?(ho cercato nei relase ma nn c'è nulla)??????????????:ninja:
 
akroft ti sei dato agli script per habbo ? :emoji_relieved:
cmq quasi tutti sono pachati e a pagamento ed funzionano alcuni per vista (poki)
la maggior parte e per xp :emoji_relieved:
cmq ti consiglio
The Client by enex V2 (sempre se lo sai usare) :Muhaha:
ciau
 
Ultima modifica:
:vomito:valerio120 la pagherai per aver attAKKAto ocean view hotel.
cmnq puttosto ke provare quel programma ke mi hai dtt mi sparo

:fumatore:nessun altro a parte lui ha qualke programma da suggerire?
 
:vomito:valerio120 la pagherai per aver attAKKAto ocean view hotel.
cmnq puttosto ke provare quel programma ke mi hai dtt mi sparo

:fumatore:nessun altro a parte lui ha qualke programma da suggerire?

Poi No devo pagare di un crimine che nn o commesso xD
Mi fai ridere :emoji_relieved:
nn sai inviare i pacchetti al server sai solo usare programmi nabbosi tipo ihabbix e hybrid sei messo male
[OT]ah hai iniziato a scriptare su habbo perche nei retro nn riesci :emoji_relieved:[/OT]
 
senti lamer120 tu nn sai manko ke vuoldire scriptare !
poi nn hai manko il coraggio di ammettere l'attakko sta zitto!
cmnq so usare ekkome programmi script a differenza di te!

MELUX IN FIAMMME!!!!!!!!!!!!!!! ABBASSO MELUX!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e sfortunatamente per te so usare anke i bot percio sta attento al tuo caro melux
 
Ultima modifica:
sposto in assistenza...comunque tutti i software che a fine caricamento mandando in crash il client sono patchati.

ok scriptX e habbos 2.5 non lo fanno , solamente appare il login v18 x un cambiamento di loader , fixerò tra poco

[NOTIZIA][/NOTIZIA]:ninja:salve sn uno scripter ke andava avanti prima con ihabbix(quando fungeva tt)
e poi kol vekkio hybrid mo pero ato ke entrambi hanno 2 versioni o a pagamento o fanno c****e ho preso da sciax habbos v2.5 e scriptx pero nn me funzionano.faccio il login e tutto poi ad 1 certo punto quando sta per finire di carikare mi fa "il programma a smesso di funzionare" come c***o li faccio partire??????????????????????????''''
:ninja:

tasto destro > esegui come amministratore , ma alla fine non andrebbe comunque x il problema ke ho spiegato ad alberto

Modera i vocaboli.
Il Problema è che sono file precari e crashano, specialmente con windows vista.

che intendi per file precari?
 
il problema resta nel cosa intendeva per file " precari " ..