Aiuto inserimento furni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

habbetto

Utente bannato
Autore del topic
1 Maggio 2008
195
0
Miglior risposta
0
Scusate io ho i furni v23 e i cct ma dove li metto i cct?Qesta cosa non l'ho mai capita mi date una mano??huhhuh

Usa uno dei loader già fatti (il mioo o di Valerio).

Oppure segui le guide (parola magica :emoji_relieved:) che si trovano nella sezione Guide & Info.

già e poi non postare due messaggi di fila usa il tasto edit la prossima volta :-)

ho gia il valerio però voglio mettere dei nuovi furni e ci sono sti cct dove li metto???

Il Loader di Valerio Ha Molti furni ,penso che sia inutile mettere altri furni... !

Nei loader altrui non puoi aggiungere CCT.

Sposto

già li deve aggiungere solo valerio vai nel suo loader e chiedigli di metterli e naturalmente metti anche il link dei cct :-)

allora io ho un valerio loader e mi mancano i v22 v18 v20 li voglio mettere però ci sono i cct come li metto???

o ne fai uno tuo o vai sul loader di valerio e mettigli il link dei dcr dei furni e lui te li mettera :-)

va bhe raga ho provatO A FARE UN LOADER MA NON PARTE MI RASSEGNO NON IMPORTANO I FURNI

Usa il mio loader con il catalogue e Buy_furni incorporato.
E ci sono tutti i furni.

raga scusate l'ignoranza..ma cosa sono i cct? :-)
I CCT sono file in flash che determinano la forma, i colori, la grandezza dei furni.

Per il problema: nel mio loader o quello di Valerio ci sono tutti i nuovi furni.

Problema risolto?

Scusa Il Loader Di Valerio Ha Tutti I Furni Di Habbo Per Aggiungere Altri Furni Dovresti Modifikare I Suoi Dcr Hostati Capito ??

aggiungere furni in un server altrui è impossibile lo deve fare solo il propretario del loader

Senò Skarikati I Dcr E Hostateli Prendi Un Loader Cambi I Dcr Text E Varibles Hosti I Ctt E Ti Fai Il Loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.