Aiuto inserimento furni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bakker

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2008
117
0
Miglior risposta
0
ciao raga vi volevo chiedere come inserire i furni nel mio hotel. io faccio tutto prendo il catalogue e il buy furni e li metto nelle rispettive cartelle ma i cct dove li devo mettere? vi prego non chiudete la discussione anke se ci sono un sacco di guide per questo. volevo dire una cosa a ketto io ho preso il tuo msn e ti sei connesso poi tu mi hai detto come ti chiami sul forum e io ho detto bakker dopo di allora non ti sei più connesso a msn o mi hai bloccato io ti volevo chiedere solo un aiuto e non pensavo che un moderatore come te si comportasse il quel modo. detto questo vi invito ad aiutarmi grazie

bakker

allora i mod non danno il loro contatto di msn per dare assistenza comunqeu devi inserire nelle loro cartelle in altervista ma le guide non le riesci capire?

allora, lo so che i mod non danno assistenza su msn ma almeno poteva dirmi che non voleva invece lui non mi ha più parlato vabbe io gli chiedo scusa.
poi come hai detto? dovrei mettere i cct in una cartella di altervista?

creati un loader con le mie sorgenti i cct vanno poi nella cartella hof_furni.

Bakker, come ha detto Bayx, appena sento parlare di AIUTO su MSN, blocco immediatamente.

Comunque i CCT vanno inseriti nella cartella hof_furni dei TUOI DCR. Se non hai tuoi dcr, usa le sorgenti di Valerio.

ok grazie ora vedo se riesco cmq ti chiedo scusa ketto

allora io non ho capito questo: io scarico un furno creato da altri utenti e mi da il catalogue il buy furni e il cct. il buy furni so dove metterlo ma il atalogue mi da un file txt cosa devo fare dove lo metto e poi il cct lo metto nella cartella hof_furni su altervista e poi a external variable che link metto?

A external var metti le external var -.-
Usa il mie sorgenti e non avrai problemi.
-----------------------------------------
Per il catalogue, devi creare una cartella dentro la cartella catalogue (che trovi nel server) e dentro la cartella metti il file txt.

Poi, apri il file pages.txt che trovi nel catalogue del server e metti il nome della cartella creata accanto a tutti agli altri.. Seguito e preceduto da un punto e virgola.. ( ; )

forse non hai capito io voglio aggiungere nuovi furni oltre a quelli tuoi eli metto su altervista e poi devo mettere un link nel loader per far leggere i furni?

ma quello è per holoemulator. uffa ma è possibile che non ci riesco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.