Problema Aiuto interferenze :S

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
57
Miglior risposta
0
ho un problema 5 minuti fa alle 14.20 mentre vedevo su History +1 su Sky canale 408, sono apparse delle interferenze e poi una voce rauca e stridula che chiede dice cose che non capisco e urle. Immediatamente cambio canale e poi rimetto sempre quello nel giro di 5 secondi. Corro a chiamare mia madre per vedere se sul suo decoder Sky succedeva ma a lui niente e provo anche a chiamare a casa del mio amico e gli dico di correre sul canale 408 per vedere se c'era anche a lui ma niente. Ho cambiato subito canale e ho una paura cane che succeda anche su altri canali perciò non vedo quasi più la TV forse vi dirò altri aggiurnamenti :S

:°°: Di Sicuro Qulla Interferenza Sarà Andata SU Un Altro Canale Di Tipo Horror O Alieni (Film)

forse c'è stato un problema tecnico, un film di horror è andato a finire su quel canale, può succedere, a me è successo ù.ù

In che senso ?
vi spiego meglio mentre stavo sul canale 408 sono apparse delle interferenze tipo
mrw86o.jpg

e si sentiva una cosa tipo "shkkkkkshkkkkk" e poi una voce acuta e rauca allo stesso tempo e non si capiva che diceva.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è successo di nuovo cry ho paura non posso vedere più la TV in camera mia cry
crycrycrycry
è sempre la stessa cosa ma i suoni della "voce" è diversa tipo come se diceva qualcosaltro
crycry

Ultima modifica:
calmati.
sconnetti la tv eprova a connetterti, oppure, controlla se vicino alla tv c'è per caso un cellulare o un telefono.
quello fa interferenza e fa fare rumori strani alla tv.

Se tieni il cellulare vicino la tv è normale.

Se no .... non so spiegarmelo :°°:

sarà un problema tecnico .. ma fa cosi anche sul canale 408 oppure anche su 111 ??? o altri?

su tutti i canali che vedo dopo un 15 appare sempre infatti sono costretto a cambiare canale ogni 5 minuti se voglio vedere la Tv

ha fermato sono 20 minuti che non appare più e so sullo stesso canale se appare ti nuovo vi avviso

In questo periodo girano troppe interferenze .
Anche tu pensi che è un alieno? Bhà...

Comunque esistono un sacco di problemi tecnici,non fare tutta questa farsa che sei spaventato,al massimo ti spunta lo schermo con le righe colorate...
Io non sono un tecnico,ma di sicuro non è un alieno...Come tutti penseranno dato che è postato qui.

Ragazzi può essere anche un'interferenza del maligno (stana)... quindi vi invito ogni volta che vi capita qualkosa di strano a pregare ...

E ecco a voi un'altro pazzo dello sciax2 forum!
Qunti matti ci sono xDFra poco ci fo compilechion!