• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

tiki99

Nuovo utente
Autore del topic
7 Aprile 2010
26
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,siccome sono stato bannato in un gioco per uso di hack ( Babo Violent 2 ) ma mi hanno bannato dall'ip del pc volevo sapere se era possibile cambiare l'ip del mio computer cry cry cry cry perfavore aiutatemi!!!

Bhe... ammetto di non sapere nnt di pc xD ... cosa sono i proxy????

ah ma come fai a usare un proxy ???? troppo lento....comunque se vuoi prova :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

comunque per me ti hanno bannato l'account ... l'ip pubblico basta che riavvi la connessione (se ce l'hai dinamico (quasi sicuro))

Impossibile quando entravo a giocare non mettevo nome e password non li richiedeva perforza... prima di bannarmi colui che ha contattato l'admin ha preso il mio ip dal gioco... quindi...

prova a cambiare proxy con il metodo "tradizionale", ovvero staccando lo spinotto del modem per 3 minuti e riattaccandolo.

Ok tra un pò ci provo ora al pc ci sta anche mia madre ( Ne ho 2 questo e il portatile :emoji_relieved: )