Thread obsoleto Aiuto Item Proto

riCKdlg

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2010
23
0
Miglior risposta
0
Salve, ho una richiesta da fare.
In merito a questa discussione.
Io ho aggiunto le armi, ma purtroppo ho riscontrato dei problemi con l'item proto nel client ( ho fatto un disastro >.<). Qualcuno potrebbe aiutarmi a creare un item proto per queste armi? (A me basta solo che ci siano i +9 per ogni tipo, gli altri proverò a crearli io). Grazie tante ^^

Riferimento: Aiuto Item Proto

Magari se ci dici Anche che "Disastro" hai fatto ti possiamo aiutare meglio... cosa devi fare??? le query dell'item_proto del Client ?

Si, proprio quelle (quelle da inserire nel file item_proto nel client). Quanto al disastro... beh <.< Non mi visualizzava nulla riguardo l'arma, non me la faceva cliccare... insomma, esisteva solo l'icona

i fatti sono 2

1. La descrizione è relativa a L'item_proto nel client , ci vuole Il codice....( lo puoi creare con il Query Creator di Chris Metal)
2. Se addosso la vedi siamo a un buon Punto, altrimenti Controlla se i percorsi nell'item_list.txt sono giusti o se nell'item.eix/epk ci sono le texture ( file .gr2 per il modello e .dds o .tga per letexture )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io l'ho creata proprio con quello la query per l'item proto. Forse ho sbagliato io... potrsti basarti su un arma a caso di quella discussione e dirmi come devo settare ogni valore (come compilare ogni campo sul creatore query By ChirsMetal)? Grazie