• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiuto keylog

HostSocket

Utente Normale
Autore del topic
26 Giugno 2009
68
42
Miglior risposta
0
raga sto cercando di scammare una persona ma nn ci riesco cioè
gli ho messo 3 keylogger e tutti e 3 me li legge cosi' :

[+] Finestra: Skype™ [1] - ......

0n asatss er[ENTER]
l om l[DEL][ENTER]
e[DEL] p[DEL]ssw[ENTER]
s'[ENTER]
chxc[DEL]im picoidkai clsaqogloet sa[ENTER]
nwivs-

Mentre lui li scrive bene...

ma

[+] Finestra: Skype™ -

ke

faquel pog

rma[ENTER]

dovrebbe venire come le altre log delle altre persone :

esempio :

ma dp puzzi[ENTER]
<.<[ENTER]
e se puzzi[ENTER]
io n ti voglio [PIÙ (Tn)][ENTER]
u,u[ENTER]
appuyn[DEL][DEL][DEL]unto[ENTER]
anche x qe[DEL]uello[ENTER]
mi piaic[ENTER]
piaci[ENTER]
pup[DEL][DEL][DEL][DEL]ouo[ENTER]
ma si[ENTER]
hai un buon odore[ENTER]
io dico x[DEL]anche proprio[ENTER]

da cosa deve essere dovuto? dall antivirus? rikordo ke gliene ho ftt accettare 3 :bye:

:soso::soso:

Bravo sei un N00b Eccellente dovresti partecipare alle olimpiadi regionali di Nabbissima. Comunque ti dico una cosa, quella persona che ha avuto il keylogger sei fortunato che non ti abbia denunciato leggendo questa discussione... E comunque ti dico una cosa non sfruttare i più deboli per le cavolate e comunque il key non và non hai messo il perimetro esatto del key... Va in C:/Windows/System32/Hosts se si inficca là gli controlli il pc.... E comunque mod chiudete e una discussione inutile e poi credo che sia risolta...

pezzo di nabbo il suo antivirus era bitdefender ke gli decriptava la chat infatti glielo fatto levare noob

Lolloso mi spieghi che c'entra il file hosts con il keylogger? -.-
Comunque bitdefender decripta le chat è vero.
OT: Ma quanto è abbo questo?

Gianni chiudi la bocca, e meglio che non parli che d'informatica non sai niente ;) il file hosts serve per ottenere le cache e altri dati salvati nel pc se entri nell'hosts e fatta hai il pc in mano ma visto che qua siete nabbi e meglio non parlare.... Che alla fine l'unica cosa che sapete fare come tutto il mondo e lamerare

Bravo sei un N00b Eccellente dovresti partecipare alle olimpiadi regionali di Nabbissima. Comunque ti dico una cosa, quella persona che ha avuto il keylogger sei fortunato che non ti abbia denunciato leggendo questa discussione... E comunque ti dico una cosa non sfruttare i più deboli per le cavolate e comunque il key non và non hai messo il perimetro esatto del key... Va in C:/Windows/System32/Hosts se si inficca là gli controlli il pc.... E comunque mod chiudete e una discussione inutile e poi credo che sia risolta...

Quoto solo la prima parte cioe '' Bravo sei un N00b Eccellente dovresti partecipare alle olimpiadi regionali di Nabbissima. Comunque ti dico una cosa, quella persona che ha avuto il keylogger sei fortunato che non ti abbia denunciato leggendo questa discussione... E comunque ti dico una cosa non sfruttare i più deboli per le cavolate '' nel resto e il suo anti virus che decripta :noquote: