Problema Aiuto lagg su combat arms D:

d3nny

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2011
37
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, allora non so perchè ogni volta che gioco a combat arms dopo un po inizia a laggare tipo in una partita 8vs8 lagga tanto e va a scatti, non credo sia un problema della mia connessione internet o forse può essere la scheda video non saprei però uso già game booster ogni volta ma il lagg e sempre uguale, mi potete consigliare qualcosa o cosa fare?D:

Riferimento: Aiuto lagg su combat arms D:

Ragazzi, allora non so perchè ogni volta che gioco a combat arms dopo un po inizia a laggare tipo in una partita 8vs8 lagga tanto e va a scatti, non credo sia un problema della mia connessione internet o forse può essere la scheda video non saprei però uso già game booster ogni volta ma il lagg e sempre uguale, mi potete consigliare qualcosa o cosa fare?D:
Su molti server dall'ultima patch lagga moltissimo tanto che la kill può arrivare anche 5 secondi dopo averla realmente effettuata. Non puoi fare niente se non che provare ad aprire come programma solo CA quando ci vuoi giocare.

prova smart close e tuneup li trovi su google ... utilizza questi 2 programmi e addio lagg patpat :ok:

Anche a me pochi giorni fa laggava e dopo tante ricerche per togliere questo santissimo e benedettissimo lag ho capito che il mio problema era quello di andare in
Impostazioni e settare Load Default ( Tasto che al click riporta tutte le impostazioni modificate al normale ) , e lì ti modifica la risoluzione schermo , etc tutte cose della grafica e diminuisce molto il lag !
Se questo non è il tuo problema dicci quanti giga di ram hai e ti potremmo aiutare in tal caso :emoji_smiley:

Ho 4 giga di ram .

Si ma non è un problema di connessione credo sia un problema di scheda video

Si ma non è un problema di connessione credo sia un problema di scheda video

Anche a me quando usavo il mio pc portatile (del 1518) che aveva la scheda video integrata intel :| laggava tanto anche se usavo game booster smart close ecc.. Ora ho un pc gaming che oltre che giocare su ca gioco anche su cod, e su ca anche 8v8 non mi lagga.. cè chi lagga anche con un pc potente e il problema a questo punto era la connessione..