Frizz

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2009
4.783
77
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema:
Windows XP mi si riavvia da solo, intato che sto (es.) cazzeggiando su internet si spegne e si riavvia.
Sarà da 30 minuti che fa così :S

Cosa può essere? 1 virus?
 
il problema non è di windows.. è del pc , ci sarà qualche falso contatto..
 
Ciao a tutti, ho un problema:
Windows XP mi si riavvia da solo, intato che sto (es.) cazzeggiando su internet si spegne e si riavvia.
Sarà da 30 minuti che fa così

Cosa può essere? 1 virus?
Potrebbe essere...potresti elencarci le caratteristiche del tuo pc?
 
Mica è una presa elettrica che fa falso contatto.

Comunque, fai una bella scansione, potrebbe essere un Virus. Comunque, elencaci le caratteristiche del tuo PC.

Ho fatto la scansione e non ha rilevato niente.
La presa elettrica non credo perchè il computer si RIAVVIA da solo, se fosse la presa rimerrebbe spento.
Caratteristiche del mio pc:
AMD Sempron (tm) Processor 2800+
1.61 GHz, 896 MB di Ram
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
XP non supporta i coglioni, senza offesa

Cioè?
 
Ultima modifica:
Ho fatto la scansione e non ha rilevato niente.
La presa elettrica non credo perchè il computer si RIAVVIA da solo, se fosse la presa rimerrebbe spento.
Caratteristiche del mio pc:
AMD Sempron (tm) Processor 2800+
1.61 GHz, 896 MB di Ram
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Cioè?

La presa quando fa falso contatto la parola "falso contatto" significa che fa contatto con qualcosa che disturba la conenssione o l'elettreicità , quindi fa riavviare e spegnere quella cosa.
 
Ho fatto la scansione e non ha rilevato niente.
La presa elettrica non credo perchè il computer si RIAVVIA da solo, se fosse la presa rimerrebbe spento.

Non ho detto che la causa è la presa elettrica. Era solo un modo per dire che il PC non si riavvia perchè qualcosa all'interno fa falso contatto ( come potrebbe fare una presa ). Era solo un paragone.

Comunque, la causa non la so, ma tu prova a lasciar spento il PC per tutta questa notte. Potrebbe sistemarsi tutto, dal momento che hai detto che non te lo fa più...
 
Non ho detto che la causa è la presa elettrica. Era solo un modo per dire che il PC non si riavvia perchè qualcosa all'interno fa falso contatto ( come potrebbe fare una presa ). Era solo un paragone.

Comunque, la causa non la so, ma tu prova a lasciar spento il PC per tutta questa notte. Potrebbe sistemarsi tutto, dal momento che hai detto che non te lo fa più...

Può essere la cpu che si è surriscaldata , starai da troppo tempo al pc , tienilo spento per qualche ora e poi riaccendilo ;)
 
Ok, risolto
Ho tenuto spento il pc tutta la notte e non si spegne più, Grazie xD