tino

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2010
12
0
Miglior risposta
0
ciaooo a tutti ragazzi miei di sciax2^^
sono un nuovo utente conosco sciax2 da 3 anni ma non ho mai avuto il tempo di reggistarmi ho riscontrato un problema su habbo e su alcuni script e ho sempre questo errore XPcontrols.ocx
lo cercato dappertutto ma non trovo il download e poi metterlo in sistem32 mi potete postare un download sono disperato attendo una vostra risposta ciauuu vi voglio bene

ho provato di tutto :emoji_slight_frown: non lo trovo ho messo tutto .ocx ma nnt volevo provare habbo rinnegan... ;(

next690 ha detto:
Ciao a tutti oggi voglio postare una guida che spiega come far registrare i file OCX, che spesso danno errori anche se sono messi in system32.

Allora per XP basta andare nel prompt dei comandi e digitare regsvr32 nomecomponente.ocx.

Invece per windows vista o 7 vi potra dare il tipico messaggio di errore che il file è invalido.

Per prima cosa create sul desktop un file con il blocco note, scrivete nel file regsvr32.exe C:\nomedelcomponente.ocx(il file OCX bisogna metterlo in C:\ in modo che il funzionamento sia corretto e per essere sicuri di non far verificare degli errori sgradevoli)

Andate su Salva con nome ... e rinominate il file RegOcx.cmd, dopo aver fatto questo fate Tasto destro----Esegui come amministratore e il gioco è fatto

Fonte:
Mia

P.S=Questo metodo funziona con tutti i file ocx quindi, non avrete problemi

Download xpcontrols.ocx:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: caricato da me ;)

*.* oddioo grazieee 6 un tesoroooo grazieee me lai trovato grande cosa posso fare ?