aiuto loader con hablog

Misteryous

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2007
323
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi io uso come retro hablog e mi sto trovando bene pero non so come sostituire il loader, vorrei metterne uno v21 con custom furni. quale loader mi congliate con queste caratteristiche e cm posso sostituirlo??'

nn puoi sostituirlo A meno che nn sostituisci I dcr ke avevi Messo in config.php in DEI DCR V21 E così diventa v21

ok grz ma c'è un problema.. in congif.php non ci sono ne la stringa variables ne la stringa text perciò non so dove mettere i dcr

guarda questo è il mio file config
immagine1jc5.png

No vitty nella v 15 nn ce ne sono tanti infatti sto cercando di capire anche io dv sta qll file ^^

Guarda in tutti i File Della Hablog V15 Se trovi la stringa Vars o Variables e la modifichi cn i tuoi variables

Cerca in tutti i file
se lo trovi dimmelo intanto sto cercando anche io ^^

Non si vedono le immagini in quello ( almeno a me ) e non e v 20 mi sembra

Per cambiare il loader dovete andare nel file me.php e scorrere finchè non troverete i link dei DCRs :emoji_slight_smile:

ho provato ma nn mi va mi da un errore piu o meno alla riga 161 ora controllo se ho sbagliato qualcosa ^^

Ora lo faccio perche avevo rimesso il loader originale ..
edit ora nex errore ma nn caricano i dcr uso qll di uk strano

Ultima modifica:
grande jolly una cosa sola mi potresti dire da che riga a che riga c'è il loader? non vorrei fare errori, dimmi solo gli inizi delle righe