evidentemente non hai seguito bene la guida,avrai sbajato qlkosa nell'installazione del cms

Allora probabilmente è un errore di xampp

localosth install serve per installare il Cms

probabilmente hai saltato un passo fondamentale ovvero

devi aprire xampp e premere il tasto explore che si trova a destra -->

quindi si aprirà una finestra e devi entrare nella cartella htdocs e cancellare tutto il suo contenuto , dopo devi entrare nella cartella dove hai aggiunto il cms copiare tutti i file (attenzione copia i file non la cartella)

dopo di che aggiungi tutti i file nella cartella htdocs ecco adesso... chiudi la cartella htdocs. fatto questo entra nell pannello di xampp e metti start su Apache e su Mysql senza mettere i segnetti fatto questo

entra nel link di localosth install segui l'installazione e a fine installazione entra su htdocs e cancella i file upgrade.php e install.php ed entrare sul sito

;) spero di esserti stato di aiuto

Allora probabilmente è un errore di xampp

localosth install serve per installare il Cms

probabilmente hai saltato un passo fondamentale ovvero

devi aprire xampp e premere il tasto explore che si trova a destra -->

quindi si aprirà una finestra e devi entrare nella cartella htdocs e cancellare tutto il suo contenuto , dopo devi entrare nella cartella dove hai aggiunto il cms copiare tutti i file (attenzione copia i file non la cartella)

dopo di che aggiungi tutti i file nella cartella htdocs ecco adesso... chiudi la cartella htdocs. fatto questo entra nell pannello di xampp e metti start su Apache e su Mysql senza mettere i segnetti fatto questo

entra nel link di localosth install segui l'installazione e a fine installazione entra su htdocs e cancella i file upgrade.php e install.php ed entrare sul sito

;) spero di esserti stato di aiuto
Xampp? uhmm no... se sarebbe stato xampp il vero problema,il localhost non gli sarebbe andato ne con phpmyadmin ne con xamppsecurity,comunque se hai levato prima dell'installazione upgrate e install rimettili comunque prova ad andare con questo invece con il localhost -> htpp://127.0.0.1/

No ragazzi la sulake ha bloccato il localhost quindi chi vuole creare un retro non puo piu solo chi ce ne ha già uno puo mi dispiace della brutta informazione ma appena l'ho saputo l'ho detto a tutti

No ragazzi la sulake ha bloccato il localhost quindi chi vuole creare un retro non puo piu solo chi ce ne ha già uno puo mi dispiace della brutta informazione ma appena l'ho saputo l'ho detto a tutti

Ma cosa stai dicendo.... a me http:// localhost/install.php mi funge benissimo.
Comunque come ha detto lello controllo di non aver cancellato prima install.php e upgrade.php e di aver acesso xampp con apache e msql startati

Controlla se nella cartella htdocs quando ai messo il cms ce install.php e upgrade.php... fammi sapere...

ahah localhost è definito come host locale, è il tuo host, cosa deve bloccare la sulake??
comunque assicurati che sia tutto avviato

Se ti dice Questo Problema Allora Possibilmente non Avrai Inserito i File Del cms Nella Cartella Htdocs Che Si Trova Nel disco locale C su Xampp Oppure manca il File Install.php e Upgrade.php della Cartella htdocs Controlla Bene Facci Sapere..

prova a rienstallarlo

:censurato: by R3tr0s

Ultima modifica da un moderatore:
prova a rienstallarlo

nprmuh.png

2cyqvj8.png

2n8vtj.jpg

fkb2q0.png

409344.jpg

il miglior retro del mondo:
habbo.jpg

Avverto l'utente