• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto,logo senza sfondo??

Bricconcello

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
751
42
Miglior risposta
0
Ho creato un logo .png (senza sfondo) Per metterlo su youtube, così con la nuova funzione di visualizzare alla fine dei video si vede il logo con il reindirizzamento al canale di youtube, ma il logo si vede con lo sfondo bianco.
Anche nell'avatar qui a sinistra si vede con lo sfondo bianco...Perchè???
Video Youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fine video
Logo:
644364_133002240207834_786571728_n.png

Ho provato a modificarlo con photoshop ma si vede che è con lo sfondo trasparente.....
Su youtube già ho visto alcuni con lo sfondo trasparente..

Riferimento: Aiuto,logo senza sfondo??

Ho creato un logo .png (senza sfondo) Per metterlo su youtube, così con la nuova funzione di visualizzare alla fine dei video si vede il logo con il reindirizzamento al canale di youtube, ma il logo si vede con lo sfondo bianco.
Anche nell'avatar qui a sinistra si vede con lo sfondo bianco...Perchè???
Video Youtube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fine video
Logo:
644364_133002240207834_786571728_n.png

Ho provato a modificarlo con photoshop ma si vede che è con lo sfondo trasparente.....
Su youtube già ho visto alcuni con lo sfondo trasparente..

Spiegati meglio.
Lo vorresti senza sfondo ?

Basta che levi il bianco con lo strumento comunque vedo che ti hanno gia fatto tutto.
Ps: Sara il programma che rimette lo sfondo guarda un po te.

Lui ha detto che lo ha tolto lo sfondo ma si vedeva comunque su YouTube con lo sfondo Bianco

Salvando l'immagine da lui postata lo sfondo bianco si vede ancora se noti dall'anteprima di windows ;)

Salvando l'immagine da lui postata lo sfondo bianco si vede ancora se noti dall'anteprima di windows ;)

Si quello l'ho notato,ma lui intende che sui video di Youtube si vede ancora lo sfondo bianco!

Si quello l'ho notato,ma lui intende che sui video di Youtube si vede ancora lo sfondo bianco!

Evitiamo di fare post inutili se non si provano prima le cose grazie ^^
6b09b749347dbef22fbb5200972baddc.png