Domanda Aiuto lol

daviduzzu

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2009
14
0
Miglior risposta
0
Scusate io devo aggiornare net framework 4.0
Sono andato a vedere su istallazione e applicazione se si poteva cacciare ( perchè ho la versione precedente) e mi segnala un errore. Questo che ora ho io i dati sono stati eliminati .
quindi come posso fare?
Stessa cosa con Mysql:
ho la versione precedente alcuni dati sono stati eliminati e su
istallazione e applicazione non esce nemmeno il rimuovi e quando cerco di istallare L' altra versione Mi dice che ce già una precedente.
qualche consiglio? :shock:

Riferimento: Aiuto lol

Scusate io devo aggiornare net framework 4.0
Sono andato a vedere su istallazione e applicazione se si poteva cacciare ( perchè ho la versione precedente) e mi segnala un errore. Questo che ora ho io i dati sono stati eliminati .
quindi come posso fare?
Stessa cosa con Mysql:
ho la versione precedente alcuni dati sono stati eliminati e su
istallazione e applicazione non esce nemmeno il rimuovi e quando cerco di istallare L' altra versione Mi dice che ce già una precedente.
qualche consiglio? :shock:

Allora prova ad andare su tutti i programmi e disistallare la vekkia versione.. se hai un " Xp " fai Start -> impostazione accesso ai prograami -> Cambia/Rimuovi Programmi lo selezioni e clicchi su rimuovi.. :emoji_smiley: fammi sapere.. :emoji_slight_smile:

Ok ragazzi grz per l' aiuto ma questo problema e risolto adesso ho creato quest' hotel v 60 con hamch,i ma il problema e che quando metto Il link del ip mi dice "erorre al server" cosa posso fare? °-°

Ti consiglio di fare una cosa ratica segui la mia mini guida.
Mini Guida:
Per prima cosa vai in Start>pannello di Controllo>Installazzioni e Applicazioni>MySql>Rimuovi.
Start>pannello di Controllo>Installazzioni e Applicazioni>net framework 4.0 l>Rimuovi.
Dopo che hai rimosso questi due files Basta che le rienistalli e il gioco e fatto. Assicurati di avere la porta 80 disoccupata così si installerà meglionet framework 4.0.

Ti consiglio di fare una cosa ratica segui la mia mini guida.
Mini Guida:
Per prima cosa vai in Start>pannello di Controllo>Installazzioni e Applicazioni>MySql>Rimuovi.
Start>pannello di Controllo>Installazzioni e Applicazioni>net framework 4.0 l>Rimuovi.
Dopo che hai rimosso questi due files Basta che le rienistalli e il gioco e fatto. Assicurati di avere la porta 80 disoccupata così si installerà meglionet framework 4.0.

Il problema l'ha risolto ora ha un altro problema ;-). Quello dell'errore del server.