Problema risolto Aiuto!maledetti scripter!help

Demon

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2009
123
43
Miglior risposta
0
Ragazzi come posso fermare gli scripter dal mio hotel?come fanno a creare tanti cloni ma non con i nomi con i numeri,ieri,allì'improvviso,si sono registrati ogni secondo piu di 200 utenti con lo stesso ip e i nomi erano a casaccio 935325a4,s2145b5, e moltissimi altri.. Come faccio a fermarli?rispondete aiuto!

Prova ad usare una cms con anti-cloni e qualche anti script ;) è l'unico rimedio.
O banna l'ip, prova

o sennò cambia dcr..anche al mio hotel è successo anzi peggio xD
cambia text dcr e variables :-)
fammi sapere
fai anche qul k ti a detto pietro514

nn centra ke lui cambia DCR text e varabiles, bisogna ke istallati un CMS anti-bot e anti-script come quello di NBM CMS v3.5 ke è belissimo di grafica e molto fixato e molto utile con anti-bot e anti-scritp.

se sei bravo nella programmazione di virus ecc nel server quando ti ataccano ti esce l'ip in quel caso se sei bravo in virus ecc mandagli virus fai di tutto.

risolto?

ti consiglio di usare quello di nBm anticlone cosi nn si registreranno piu :emoji_smiley:

Problema Risolto ?

Ti consiglio di usare o la v3.0 o la v3.5 del mio cms ^^

ragazzi sono andato nell topik di nbm ho installato il 3.5 blu se mi attakkano avverto se funge l' anti clone o no!! grz a tutti cmq!

Ribadisco che questi tipi di topic andrebbero postati in Discussioni Generali Retroserver e non qui...