Prendine uno esterno così è sempre a portata di mano, tipo questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Puoi anche usare questo che è interno:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non capisco se hai risolto o no.
Buonasera a tutti
Sono in possesso di un Acer Aspire E1-510 e volevo sapere come acquistare un masterizzatore interno...
Produttore/Modello/Codice ecc.
Grazie in anticipo ;D
ma è per pc desktop! non per notebookQuesto è dell'asus:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sarà stupido fino ad un certo punto ma il mio google può sbagliare una volta.ma è per pc desktop! non per notebook
Sarà stupido fino ad un certo punto ma il mio google può sbagliare una volta.
Me ne rendo conto solo ora..non ho capito scusa...?
ecco ma bisogna vedere le dimensioni, deve andare perfettamente ad incastroMe ne rendo conto solo ora..
Ho sbagliato a prendere il link, questo è quello interno per portatili:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo è delle misure "standard" possiamo dire. Io consiglio sempre quello esterno.ecco ma bisogna vedere le dimensioni, deve andare perfettamente ad incastro
Questo è delle misure "standard" possiamo dire. Io consiglio sempre quello esterno.
quoto per l'esterno