Aiuto! masterizzo iso ma il lettore non le legge

joyjoy

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2010
4
0
Miglior risposta
0
Gentili signori

scrivo questo post per chiedere delle info da persone piu' esperte di me.

mi hanno regalato una xbox360 modificata. Premetto che non ho mai avuto una console prima

d'ora.

ho scaricato dei giochi (iso) e li ho masterizzati col mio samsung se-s084 Duallayer come

indicato dalle migliaia di guide che si trovano on-line. (creando il file dvd e mettendo il

layerbreak)

ma quando metto il DVD nella xbox si sente come se il DVD girasse a vuoto e mi continua a

dire Apri il vano disco.

Dove sbaglio? Cosa posso controllare per trovare una soluzione?

ci sono dei controlli che devo fare a monte? o delle procedure da eseguire prima di

masterizzare?

Non so come ringraziarvi

Spero che rispondendo a me possiate anche aiutare altre persone che si trovano nella mia

stessa situazione.

Grazie ancora a tutti.

Il programma migliore in circolazione e soprattutto consigliato per masterizzare i giochi della xbox360, è IMGburn.
Per far si che, il lettore legga i giochi, devi masterizzare il gioco selezionando il file con estensione img, non iso.
(Generalmente, i giochi dopo estratti, hanno 2 immagini, iso e img)
Masterizza l'immagine a 2x.

PS: se la tua xbox, possiede un lettore Hitachi-LG GDR-3120L, non leggerà mai i giochi modificati, pertanto si consiglia cambiare il lettore, scegliendo uno Samsung TS-H943A.

No devi masterizzare il file .dvd, che solitamente è nomegioco.dvd
Prima però aprilo e controlla se c'è scritto:
LayerBreak=1913760
gioco.iso

E per masterizzare usa imgburn.

No devi masterizzare il file .dvd, che solitamente è nomegioco.dvd
Prima però aprilo e controlla se c'è scritto:
LayerBreak=1913760
gioco.iso

E per masterizzare usa imgburn.

Oddio che gravissimo errore che ho fatto, scusatemi, ero comunque un po stordito a quell'orario.
L'estensione del gioco, .dvd non img. Scusami

io uso anche dvddecripter non e male non mi ha mai dato un fail