Raga io ho scaricato un client hamachi ma dentro nn ce l'mc dove lo metto il mio ip?
V vittox98 Nuovo utente Autore del topic 10 Aprile 2011 6 0 Miglior risposta 0 21 Ottobre 2011 #1 Raga io ho scaricato un client hamachi ma dentro nn ce l'mc dove lo metto il mio ip?
KiimiKaBrotheR Utente Attivo 20 Ottobre 2011 256 0 Miglior risposta 0 21 Ottobre 2011 #2 Riferimento: AIUTO MC Scarica Il client di Farris è nuovo e funzionante Link : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: AIUTO MC Scarica Il client di Farris è nuovo e funzionante Link : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sayko Utente Medio 8 Marzo 2011 217 0 Miglior risposta 0 25 Ottobre 2011 #3 Riferimento: AIUTO MC Se hai scaricato client e non c'è l'mc clicca col tasto destro. Fai nuovo e crea documento di testo e lo nomini Mc. Poi li scrivi il tuo ip con .100 finale e il problema è risolto.
Riferimento: AIUTO MC Se hai scaricato client e non c'è l'mc clicca col tasto destro. Fai nuovo e crea documento di testo e lo nomini Mc. Poi li scrivi il tuo ip con .100 finale e il problema è risolto.
Edge Utente Master 27 Dicembre 2010 2.055 32 Miglior risposta 0 25 Ottobre 2011 #4 Riferimento: AIUTO MC hai due scelte : 1. aggiungi mc a mano 2. cambi client e scarichi uno completo come quello di sandoz ad esempio
Riferimento: AIUTO MC hai due scelte : 1. aggiungi mc a mano 2. cambi client e scarichi uno completo come quello di sandoz ad esempio