Problema Aiuto mercanti in server privato Dofus

Flar

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2010
3
0
Miglior risposta
0
Salve, ho finito oggi un nuovo server privato per dofus (sono stato sveglio fino alle 2 XD) ma i mercatini non ci sono tutti:
cappelli, mantelli e Dofus ci sono, ma il resto solo qualche oggetto (una decina per categoria).
Finchè gioco da solo va bene, uso i comandi per prendere oggetti, ma vorrei far giocare alcuni miei amici che stanno aspettando già da un po' che finivo, quindi il problema sarebbe che ognuno mi chiederebbe di prendergli degli oggetti (e prima che trovo il numero da inserire, che i nomi sono pure in francese). Su un personaggio, per esempio Bricky Brock, ho provato a copiare i numeri degli oggetti, ma nel gioco restavano gli stessi. Aiuto come risolvo?
Uso Navicat e come emulatore Darkemu se può servire...

Riferimento: Aiuto mercanti in server privato Dofus

Ai miei amici basta che ci sia un server privato giocabile, se è mio meglio perchè magari se mi pagano XD posso potenziarli. Se i mercatini non sono pronti pazienza c'è un tasso di drop incredibilmente alto (con un pappaton droppi set pappatutto reale). Comunque non sono ancora riuscito a risolvere T.T possibile che sono l'unico essere umano sulla faccia del pianeta che abbia sto cavolo di problema? Vado a suicidarmi ._.