Thread obsoleto aiuto metin2 nn si apre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Krieger

Utente Esperto
Autore del topic
27 Giugno 2009
1.031
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti,
apro questo topic per chiedere spiegazioni riguardo un fatto che ho riscontrato con Metin2.
Allora.. io ho formattato il pc da poco ( windows xp non originale ) e di aggiornamenti automatici ne ho fatti pochi (44).
Il problema è questo.. fino a prima che formattavo Metin si apriva benissimo, dopo che ho formattato, invece, ha deciso di non aprirsi, dicendo questo: ''Sorry, your system does not supporto 3D graphics, please check your hardware and system configeration then try again.'' Questo messaggio, me lo dava anche quando tentavo di aprire 2 Metin, prima della formattazione.
Ne sapete qualcosa? Dipende dai pochi aggiornamenti automatici fatti? Ne ha trovati pochi, mentre ora non ne trova più!!
Vi prego, aiutatemi..
Vi ringrazio anticipatamente.

Te lo dice anche il messaggio subliminare il tuo pc non suporta la grafica 3D che ha metin cpt e quindi non ti fa entrare

ma se prima mi andava ora ke ho fomrattato nn entra +

:emoji_relieved: allora fai così : tasto destro su Risorse del computer > Gestione > Gestione Periferiche. Vedi dovrebbe esserci un punto interrogativo Giallio. Clicchi col tasto destro sull'icona dove c'è il ? e fai Aggiorna Drive.
Spero di esserti stato d'aiuto :emoji_alien:

• Like
Reactions: 1 person
Draji mi hai anticipato, se non ti funziona devi comprare una nuova scheda video per forza.

L'ha già non deve comprare niente... solo che quando lo ha formattato non lo hanno formattato tanto bene

dovresti aggiornare la scheda video allora.. è probabile che con la formattazione si sia annullati gli aggiornamenti della scheda video, e che quindi l'operatore si è dimenticato di reinstallarli

Non te l'avranno formattato bene...tipo qualche file che dovevano lasciare dove stava :°°:

Mai Sentito Di Una Formattazione Fatta Male! :soso: Mado :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Cmq Fai Come Hanno Detto Loro... è L'Unica Soluzione Non Saprei Che Aggiungere... xD Altre Idee Non Ne Ho Quindi...

Al Max Se Non Ti Funziona Prendi Il PC E Buttalo Dalla Finestra :emoji_relieved::emoji_relieved: xD