Thread obsoleto Aiuto metin2

Bhello

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2009
119
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema con metin2.
Installo metin2 poi mi compare l'icona sul desktop ci clicco e non mi parte xke???
Ho windows vista...

forse so xke
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
capito tu hai vista anke un mio amico a vista e la stosse problema su tt e 2 pc secondo me xke hai vista anke lui ha vitsa credo cmq anche a mio frate nn va quindi sta pensando di prendersi il portatile con xp

Ultima modifica:
Prima di tutto il tuo amico se ha due account nel pc deve scaricare metin2 cn l'account amministratore e poi nel sito di metin2 scegliere il 2o download qll cn bittorrent sennò nn gli fa!!! =))) Ciao Ciao

Si ho scaricato il bitorrent poi ci clicco e mi dice file in uso da un'altra applicazione..
????

ah scusa ho sbagliato io non me lo apriva xke stava skarikando -.-'' cmq appena finisce vedo se va..

-.- cmq se parte ancora nn dovrebbe fare xkè ci sn gli aggiornamenti verso le 11 e 30 dovrebbero finire =) e cmq rigitrati sull'hydra ch4 chunjo w i simpsonnn

Io sono liv 42 su hydra xò jinno lol cmq c'è un errore e non credo è per gli aggiornamenti ci clicco e mi dice " Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga delle autorizazzioni necessarie."

Non hai i diritti sul tuo PC...
Prova a farlo partire come amministratore...

Si io sto con il mio account e faccio esegui come amministratore ma non va.... mi dice lo stesso problema..

Vi prego aiutatemiiiiiiiiiii.....aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica: