Emi10

Utente Medio
Autore del topic
10 Marzo 2010
101
11
Miglior risposta
0
Ho Un router netgear e io faccio servizi metto Nome RetroServer poi TCP poi su porta iniziale 80 e su porta finale 80 poi ripeto lo stesso passaggio sempre con porta e nome e al posto di TCP metto UDP ma esce
Rilevato servizio duplicato.

Questa pagina visualizzerà automaticamente la pagina precedente in alcuni secondi...

Come Posso Fare aiutatemi

Le porte da sbloccare sono 21,22,3306 e 80.Sicuro di aver sbloccato queste?

cmq non chiedo le porte da sbloccare ma perche fa quel errore

Ma l'errore esce a te o a coloro che entrano nell'hotel?

Dammi Retta...Prima Di Tutto Devi Avere Firewall Windows aperto e nn altri firewall poi....Porte per i retro non UDP Ma TCP, TCP SONO LE PORTE DA SBLOCCARE PER I RETRO !!!
Successivamente devi andare se hai xp su risorse di rete e poi su visualizza connesioni di rete sulla sinistra,poi fai proprieta col tasto destro sulla tua rete...locale lan...locale wlan ...dipende quale hai e fai TCP/IP Lo apri e il pulsante dovrebbe essere su Ottieni Automaticamente Indirizzo IP...Tu Metti il pallino su quello sotto. e scrivi IP:192.168.1.2,POI CLICCHI SOTTO ESCE AUTOMATICAMENTE 255.255.255.0,SOTTO METTI 192.168.1.1 E INDIRIZZO DNS METTI 192.168.1.1 E ALTERNATIVO NIENTE....POI OKOKOK SALVA TUTTO...PROVA POI A SBLOCCARE LE PORTE IN TCP SU 192.168.1.2 E NON SU 192.168.1.1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SE HAI VISTA NELLE PROPRIETA TROVI TCP/IPv6 E TCP/IPv4 FAI V4

Ultima modifica:
non ho capito nnt io uso VIsta cmq chi me le pou sblccare su team viewer?
io ho seguito guida mix mix ma non riesco a sbloccarle

Ultima modifica:
ok vedo se riesco vi avverto quando riesco
problema risolto ho sbloccato porte hamachi :emoji_smiley:

Ultima modifica: