Problema risolto Aiuto, mi distruggono il retro e non me lo fanno aprire!

DemonOrse

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2011
24
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxxini!
I problemi sono tanti con il mio retro:
1° Mi ritrovo gente nel database che si ranka da sola, cancella le tabelle, cancella tutto.
2° Mi ritrovo contro supersymon che mi defaccia il retro, mi dossa, mi cancella le cartelle di xampp, mi ruba la password di phpmyadmin e il nome del database.
3° Praticamente quando scarico xampp 1.7.3, runno, accedo al phpmyadmin e compare una scritta rossa sotto:
Nel file di configurazione Mysql non c'è alcuna password, pertanto può essere vittima di intrusioni. La consigliamo di riparare questa falla alla sicurezza.
Richieste:
Aiuto assoluto.
1° Come settare una password al Mysql per riparare quella falla alla sicurezza vittima di intrusioni.
2° Come impedire che mi accedano al mio database, mi rubino password e tutto e soprattutto come non farmi cancellare xampp -.-
Aiuto sciax!
Cosa devo fare!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per favore rispondete....!! Praticamente metto il cms in htdocs e me lo cancellano insieme a tutte le cartele di xampp... raga mi sto innervosendo veramente. (supersymon bimbo del ca..)

Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto, mi distruggono il retro e non me lo fanno aprire!

o_o' è un problema abbastanza grave >_< ho letto attentamente ma non riesco a trovare soluzioni immediate appena me ne verrà qualcuna cercherò di aiutarti :emoji_slight_frown: Mi disp !

o_o' è un problema abbastanza grave >_< ho letto attentamente ma non riesco a trovare soluzioni immediate appena me ne verrà qualcuna cercherò di aiutarti :emoji_slight_frown: Mi disp !

Se non sai rispondere non commentare! Segnalo ._.

Avverto per post inutile, ti invito a leggere il regolamento.

n1xnc5.gif
Hotel chiuso permanentemente e non riaprirà mai più. Ringrazio chi è stato con me e non mi ha mai abbandonato restando fedele al mio hotel. Dopo la brutta esperienza che ho passato che vi racconterò ho chiuso con i retroserver e con le PORTE.
Supersymon: Utente skype: supersymon2 mi ha defacciato per 3 volte il retro server e dopo... Mi ha cancellato interamente i programmi(i 10 minuti più brutti della mia vita) e mi cancellava anche il programma per ripristinare il computer. Mi sparivano i programmi... non sapevo che fare... ho chiuso la connessione... avevo perso tutto. Meno male che dopo mi sono ricordato un codice da inserire in Esegui per aprire direttamente il ripristino configurazione di sistema e ho riportato il PC indietro nel tempo a ieri. Ora il pc è normale, ho disinstallato il retro e tutto quanto.
Ricordo a questi utenti: supersymon-Death-P4k0 che mi sono recato alla polizia postale di Milazzo(ME) e vi ho denunciati apertamente per hacking e phising. Gli ho riferito i vostri contatti di skype e vi stanno rintracciando(almeno così mi hanno detto). Pagherete, perchè fino a quando si tratta di defacciare un sito è una cosa. Ma quando si deve rovinare il PC alla gente che poi è costretta ad andare dal tecnico e lasciargli 50 euro di riformattazione allora NO. Questa ve la potevate risparmiare, adesso vi auguro con cuore che la multa sia salata.
Ruggeri Giuseppe.

Segnalo problema risolto

aumento rep,hai pienamente ragione!!!!

Segnalo,problema risolto.

Sposto e rinomino.