Thread obsoleto Aiuto mi hanno derubato

domokun

Utente bannato
Autore del topic
19 Ottobre 2008
151
0
Miglior risposta
0
sciax perfavore e molrto grave mi hanno rubato il pg su lyra warcolossus non so coe fare per riprenderlo vi prego e tutto per me vi scongiuro aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç

Vai su "Password dimenticata?", inserisci username e password e ti arriverà il modulo per cambiare password. ^^

nn e questo il problema mio fratello perche e pirla ha cambiato l'email di registrazione adesso io dovrei scammare quel' msn per accettare la richiesta di nuova pass e cambiarla e uscire subito dal contatto di msn e lasciarlo in pace ma come devo fare ç_ç

L'unico modo è di impradonirsi dell'e-mail giusta per qualche minuto, farsi arrivare l'e-mail, cambiare password e cambiare l'e-mail.

e si lo detto su ma come faccio e questo il problema ç_ç

perfavore samu puoi postarmene una dove ce descritto il mio problema?

ma perchè non chiedi aiuto ai gm,di sicuro sanno aiutarti/chiarirti + di noi

-_- Si ai gm come se gli frega tanto a quello ke ha derubato tutto , quello ora tutte le cose ke avevi le ha in un'altro pg e di sicuro anche se kiedi ai gm riusciresti solo ad avere i dati del pg... =) e comunque ogni giorno su metin di questi problemi c'è ne sono 1000000 i gm non possono sempre stare con voi ad aiutarvi come dei neonati =)

EDIT= Giokate ai server =) ke è meglio tanto se vi fottono il pg non vi frega niente è un retro °__°

master è normale che non ti ridanno niente indietro,ma almeno il pg

master è normale che non ti ridanno niente indietro,ma almeno il pg

Quoto...se scongiuri di ridarti la roba che fregano a fare i PG? Comunque i GM possono farci poco :-|
Anch'io vorrei andare nei retro...ma sono tutti col captcha e non so levarlo çç E quelli senza sono tutti chiusi çç

Le guide che ci sono in hacking non funzionano tutte... anzi è raro trovarne qualcuna che funzioni >_>

XD secondo me metin2 non è un gioko serio... sopratutto i GM non sono seri cavolo se ti rubano qualcosa a loro nn frega nnt cmq unica cosa che puoi fare è riprenderti email e cambiare pass ciauz

L'unico modo e scammare il contatto di msn di quello x 5 minuti in hacking non ce manco na guida buona mha

Quoto, devi fare questo.
e vedi come te lo ridanno :emoji_slight_smile:

I GM di metin2 ita non servono a niente perchè non ti rispondono mai, sono sempre off e se capita una volta che riesci a metterti in contatto con loro ti dicono che non possono farci niente.
L'unico modo è scammare la sua mail e cambiarla insieme alla password dell'account.