Aiuto!! Mi hanno fregato msn!

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
Allora io sta mattina anzi adesso xkè mi sn svegliato adesso vado x aprir msn e mi da password errata riprovo x 5-6 volte niente poi faccio recupera password via e-mail ma ovviamente neanke quella va... Poi faccio recupera password con domanda segreta e residenza e la domanda segreta è la professione di mio nonno
ma è impossibile chè ke io l'abbia messa xkè manko lo so quale è la professione di mio nonno!!

Qualkuno mi ha fregato msn ! Ma io nn ho fatto nnt nn ho ricevuto file .... Nn ho detto manko dove abito

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

puo esse ke ti hanno mandato una di quelle email che tu le leggi e ti scoprono la pasw

MHA.. MAI SENTITA QUESTA COSA... cmq concordo sia cn exterminator che cn babylux... :emoji_relieved:s

ora provo a loggarmi

nnt nn mi resta che farmi un altro account sae nessun altro ha consigli da darmi

Se ti dice Username/password errate c'è poco da fare! Prova a recuperarlo utilizzando l'email secondario!

Ti hanno rubato la pass, per recuperarla compila
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
indicare come problema password smarrita e consiglio di mettere questo testo:

Gentile staff,

mi chiamo [Cognome Nome] e sono il proprietario dell’account [indirizzo@hotmail.it]. Qualcuno ha scoperto la mia password e l’ha cambiata assieme alla domanda segreta per recuperarla: adesso quella persona si finge me e prende in giro i miei amici su Hotmail e in MSN Messenger.

Vi chiedo qual è la procedura per recupare la password. Nell’attesa, per dimostrarvi la paternità dell’account, vi mando i miei dati:

Cognome:
Nome:
Indirizzo e-mail rubato:
Data di nascita:
Paese: Italia
Precedenti password:

Attendo risposta,

Saluti

[Nome Cognome]

Grazie a Salvatore Aranzulla.

può darsi che una persona da te sconosciuta ti abbia fatto domande e te hai risposto tiipo: DI DOVE SEI?? (così puo mettere la residenza nella domanda segreta) poi dopo ci sarebbe il cap. ma per quello che ti ha fottut.. hem , fregato la password nn è un prbl tipo se sei di messina , tu vai su google e metti CAP messina e te lo dà. alla fine tutto così e tu non te ne sarai neanch accorto... naturalmente non potresti andare a pensare che gli serviva per la tua passw.

CIAO.

Ti hanno rubato la pass, per recuperarla compila questo modulo indicare come problema password smarrita e consiglio di mettere questo testo:

Citazione:

Visualizza messaggio

Gentile staff,

mi chiamo [Cognome Nome] e sono il proprietario dell’account [indirizzo@hotmail.it]. Qualcuno ha scoperto la mia password e l’ha cambiata assieme alla domanda segreta per recuperarla: adesso quella persona si finge me e prende in giro i miei amici su Hotmail e in MSN Messenger.

Vi chiedo qual è la procedura per recupare la password. Nell’attesa, per dimostrarvi la paternità dell’account, vi mando i miei dati:

Cognome:
Nome:
Indirizzo e-mail rubato:
Data di nascita:
Paese: Italia
Precedenti password:

Attendo risposta,

Saluti

[Nome Cognome]

Grazie a Salvatore Aranzulla.

prova così, quando è successo a me ho fatto così e ho riavuto il mio adorato contatto

mi sa che :

1) L'hai detto ad alta voce la tua pasw a qualcuno e qualche scemo l'ha sentita

2) Un tuo amico ha qualche programma lamer che ruba contatti Msn....
Rifatti un altro account...oppure fattelo eliminare da Msn..come dice MagikaN

cmq l'unico che potrebbe essere stato mio fratello ke è infame ma nn fino a sto punto

no ho inviato quella cosa ke hai detto tu aggiungendo ora e data ma mi hanno inviato le istruzioni su come fare il recupera password -.-

ps. comunque andiamo bene coi soprannomi e gli abbreviativi