Problema Aiuto, mi hanno preso di mira.

LittleBritain

Utente Medio
Autore del topic
14 Febbraio 2011
154
0
Miglior risposta
0
Ogni giorno, come tutti i cristiani vado a scuola. Entrato in classe tutti mi guardano male, forse per il modo di vestirmi un pò 'rap', mi siedo vicino al mio amico, e parliamo fin quando non arriva la prof. di Italiano, si posiziona tutta bene e dice <<Interrogazione!>>, ovviamente non aveva detto nulla, nè di studiare, nè di leggere. Vabbeh, prendo il libro e mi metto a studiare velocemente anche se non lo aveva detto, e quando dice se ci sono volontari che - ovviamente - non c'è ne sono, dice scelgo io. Bah, secondo voi chi sceglie? A ME, con quella faccia da Troll. Io vado bene all'interrogazione, ripeto l'argomento in modo 'eccellente' e mi mette 5-6! Premetto che mi sto impegnando molto a scuola per passare l'anno con buoni voti.

Ora mi chiedo perchè interroga sempre a me?
Perchè mi prendono in giro?

Perchè sono isolato apparte da 2-3 amici?

Riferimento: Aiuto, mi hanno preso di mira.

Idem quest anno interrogava sempre a me e ero sempre impreparato ora mi interroga dp tempo perchè studio sempre ora .
Comunque non so sarai bravo e quindi dice prendiamo lui che sa spiegarlo bene e fa capire chi non ha studiato.
Ciao

io me ne f***o della scuola quest'anno mi bocciano chi se ne frega la prof di italiano mi sta sul ca**o

Ricorda, nella società di oggi l'abbigliamento è un elemento fondamentale per la propria reputazione e considerazione. Se un individuo viene isolato spesso è a causa di un suo atteggiamento o comportamento che infastidisce gli altri.. Tu come ti comporti di solito?

Se vieni isolato per colpa del tuo abbigliamento/comportamento alternativo, (è brutta da dire) ma modificalo... A scuola, solitamente, quelli che vengono più bersagliati da tutti sono i soliti "sfigati" che si mettono davanti alla prof, stanno zitti per tutte le ore, non reagiscono mai alle provocazioni (perchè hanno paura) e altra roba. A me vederli così da fastidio, infatti se qualche mio compagno gli rompe le scatole non ci penso due volte a dirgli di smetterla e magari dopo ci rompiamo le scatole a vicenda per scherzare, però lasciamo da parte gli eretici permalosi. Secondo me, se rientri in queste persone, dovresti mostrarti più estroverso e affrontare la classe a testa alta, in fondo hanno la tua stessa età. :emoji_slight_smile: Per il fatto delle interrogazioni, se veramente interroga SEMPRE TE potresti; parlare con i rappresentanti di classe, coordinatrice di classe, genitore... La scelta è vasta ;)

Anche se non è giusto avere pregiudizi,è normale che con un attreggiamento ed un abbigliamento anticonformista attiri maggiormente l'attenzione di tutti e ,quindi,anche del professore...