Domanda aiuto mi serve qualche soldino in piu :(

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
vorrei guadagnare almeno sui 9 o 10 euro alla settimana come faccio .. ???

AIutoooooooooooooo

Riferimento: aiuto mi serve qualche soldino in piu :emoji_slight_frown:

Non trovi nessun lavoro a quell'età.
Potresti andare su subito.it e cercare lavoro come volantinaggio oppure Baby dog.

Dog sitter, è l unica cosa che puoi fare.

volantinaggio ... in ke senzo ???

Distribuire volantini.

Sennò, se ne capisci di computer, puoi riparare PC.

Guadagni anche 100 euro a settimana.

Anch'io vorrei trovare un lavoro e anch'io ho 13 anni ma preferisco godermi quest'età
io potrei fare qualsiasi lavoro se avessi 18 anni tranne medico e altri d'altra parte credo che questo topic sia inutile però
lavorare a 13 anni è da pazzi non farei nemmeno lo studente se fosse per me :emoji_relieved:

Nella sezione "Web Marketing" trovi qualche sito che ti permette di guadagnare qualcosa in rete,ma,ovviamente,non sono entrate fisse :emoji_smiley:

Anch'io vorrei trovare un lavoro e anch'io ho 13 anni ma preferisco godermi quest'età
io potrei fare qualsiasi lavoro se avessi 18 anni tranne medico e altri d'altra parte credo che questo topic sia inutile però
lavorare a 13 anni è da pazzi non farei nemmeno lo studente se fosse per me :emoji_relieved:

Potresti fare qualsiasi lavoro è una parola grossa, ormai è difficile trovare un posto fisso e sicuro, inoltre senza una laurea o un pezzo di carta non vai da nessuna parte..

Potresti fare qualsiasi lavoro è una parola grossa, ormai è difficile trovare un posto fisso e sicuro, inoltre senza una laurea o un pezzo di carta non vai da nessuna parte..
infatti era per dire xD comunque un mio amico fa il barman ha 17 anni e non ha nemmeno la 3° media