Problema risolto Aiuto mi serve un hack funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bl4ckPrince

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2011
154
43
Miglior risposta
0
Scusate raga sapete dirmi dove posso scaricare look mob (quello ke attira i mob) ???:pirata::pirata::banana:
Dopo L'aggiornamento del 2011 di metin2 Ita
 
Riferimento: Aiuto mi serve un hack funzionante

Usa il tasto cerca ;D
 
Riferimento: Aiuto mi serve un hack funzionante

@Bl4ckPrince Ecco a te, questo è un Bot con:

1) RED AutoPotion [F5]
Completamente funzionante. E' possibile impostare la percentuale. Le pozioni vengono individuate automaticamente senza dover essere in nessuno slot.


2)BLU AutoPotion [F6]
Completamente funzionante. E' possibile impostare la percentuale. Le pozioni vengono individuate automaticamente senza dover essere in nessuno slot.


3) Demon Smith [F7]
Permette di poter uppare qualsiasi oggetto quando compare il fabbro della torre, indipendentemente dal tipo di fabbro uscito (funziona solo al 5 piano)


4) Normal Smith [F8]
Permette di poter uppare un oggetto ovunque vi troviate, come se foste davanti al fabbro del villaggio (l'oggetto deve essere posizionato nel primo slot dell'inventario)


5) AutoPick [F9]
E' Ancora in fase Beta, però è funzionante. Quando attivato raccoglie tutto ciò che trova per terra.


6-7) ZoomHack & NoFog
Permettono di aumentare la distanza della telecamera dal vostro pg, a differenza degli altri hack però, questo non richiede nessun programma aggiuntivo. Ogni volta che aprirete il vostro client, sarete liberi di scegliere la distanza che volete senza dovervi affidare ad altri software.

8) AutoAttack [P]
Permette di continuare ad attaccare senza dove terene premuta la barra spaziatrice. Premere nuovamente per disabilitare.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Password archivio: IoSnTia

ISTRUZIONI:
1) Copiare e sotituire i file "root.eix" e "root.epk" nella cartella "pack" di metin.
2) Copiare il file Metin2client.exe nella cartella principale del gioco.
3) Avviare SEMPRE dal nuovo file e buon divertimento.

Fonte: IoSnTia {Unfair-Gamers}
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto mi serve un hack funzionante

a mi mi serviva un loock mob quello ke attira i mob.... cmq anche qst mi possono essere utili mettici una scansione nn mi fido :P
 
Riferimento: Aiuto mi serve un hack funzionante

a mi mi serviva un loock mob quello ke attira i mob.... cmq anche qst mi possono essere utili mettici una scansione nn mi fido :P

Messa, in ogni caso su Sciax2 i bimbi che postano Keylogger o affini hanno tutti pochi messaggi. Spero di esserti stato utile ;)
 
Riferimento: Aiuto mi serve un hack funzionante

non ai qualche look mob?

Ecco a te:

multihack.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



ISTRUZIONI:

- Aggiornare Metin2

- Scaricare l'{UG} Hack Patch

- Estrarre dall'archivio WinRAR i files

- Inserire nella cartella di Metin2 i file "mod_config.cfg", "AutoPot.cfg" e "{UG} Hack Patch Starter.exe" invece inserire nella cartella pack i file "root.eix" e "root.epk".

- Aprire Metin2 da "{UG} Hack Patch Starter.exe"

FUNZIONI:
- Lockmob
- Autopot
- Velocità di Movimento
- Velocità d'Attacco
- Autoattack
- Combo [1] & [2]
- UPGrade [Normal] & [Demon Tower]
- Auto Pickup
- Invisibilità (Client Side)
- Night & Day (Client Side)
- Neve (Client Side)
- Crash

Credits by pilli_96 {Unfair-Gamers}
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto mi serve un hack funzionante

Il lock mob è privo di scansione, dobbiamo apsettare il propietario del topic per decidere se è risolto o no, segnalo.
 
Riferimento: Aiuto mi serve un hack funzionante

Perfetto, allora rinomino per problema risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.