- 15 Novembre 2008
- 342
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora...inanzitutto vi dico che ho appena iniziato la prima superiore...allo scientifico...ma non ho scelto questa scuola proprio di mia spontanea volontà...più che altro l' ho scelta perchè mi hanno convinto i miei genitori...ma io avrei voluto andare all' I.T.I.S...così ora sto pensando a fare il cambio d' istituto (ho già discusso con mia mamma e mio papà e in sostanza ho libera scelta).
L' unica cosa è che io voglio laurearmi, e con lo scientifico avrei molte più possibilità, con l' I.T.I.S. invece credo che i campi si restringano a Informatica (che mi piacerebbe) e Ingegneria (che mi piacerebbe). Allora che scuola mi consigliereste voi? (non ho moltissimo tempo per pensarci, quindi mi servono dati al più presto).
Grazie.:ciao:
L' unica cosa è che io voglio laurearmi, e con lo scientifico avrei molte più possibilità, con l' I.T.I.S. invece credo che i campi si restringano a Informatica (che mi piacerebbe) e Ingegneria (che mi piacerebbe). Allora che scuola mi consigliereste voi? (non ho moltissimo tempo per pensarci, quindi mi servono dati al più presto).
Grazie.:ciao: