Aiuto!Mia sorella Puzza

ahiu

Utente Attivo
Autore del topic
27 Ottobre 2007
392
56
Miglior risposta
0
Ho Una sorella che puzza cosa gli poso dire? di lavarsi ci ho provato ma nulla da fare puzza troppo
Consigliatemi voi per favore Grazie Mille
in fede MAsSì

ho il tuo stesso problema :S XDD
se qualcuno potrebbe dire la risposta? XD servirebbe pure a me U_U

o.O menumale che ho mia sorella che fa odore xD Mamma mia io non sopporto i puzzolenti si dovranno fare la doccia con lo spirito cosi si disinfettano xD

prndi un so calzino lo infili in un bicchiere lo chiudi cn un coperchio e lo fai restare la x qlc ora.
poi levi il coperchio e gli fai odorare il bikkiere e lei dirà ke feto!!!! Si tu ke fai sta puzza! :vomito:

beh aspetta ke venga ferragosto riempi i palloncini con (disinfettante),(detersivo),(bagnoschiuma) e (acqua) e se nn funziona.......... condojianze XDD

mia sorella profuma ogni gg si lava almeno 2 volte al gg allora io a scuola li ho messo una fialetta odorante di vomito calzini sudati e pet nello zaino poi lei appena aperto lo zaino il prof li fa ma da quanto che non ti lavi arrivi a scuola che rpofumi e mo xD

Ultima modifica da un moderatore:
chiudila in bagno buttala nella doccia butta tut5to il bagnio schiuma che hai e così odora:banana::-):shock

Allora, ecco la ricetta.
Due litri di detergente,uno di sapone e quattro litri di shampoo aggiunto con bagno schiuma.