• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[AIUTO] Microsoft Publisher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
ragazzi aiuto io ho creato una pagina web con microsoft publisher ma lo ho messo in altervista ma se vado nel sito mi kiede di scaricarlo no di visualizzare la pagina web :emoji_slight_frown: mi aiutate voi che siete + esperti di me?

Sposto in HTML e Editor e Rinomino.

Che file hai hostato sul server di altervista?

lo sai come ho fatto? allora sono andato i gestione file ho fatto invia file sfoglia invia e il gioco e fatto poi ho clikkato slla pagina ke ho inviato e mi esce il il file ke ho hostato in altervista o da salvare o da aprire

lo sai come ho fatto? allora sono andato i gestione file ho fatto invia file sfoglia invia e il gioco e fatto poi ho clikkato slla pagina ke ho inviato e mi esce il il file ke ho hostato in altervista o da salvare o da aprire

Io dico che file hai inviato. Scommetto che hai inviato un file con l'estensione di Publisher. Qunaod devi salvare una pagina in HTML con Publisher, vai su Salva con Nome, e scegli come tipo di file "Pagina Web".

eheh, segui questi pasagi:
  1. Apri la publicazione con Publisher
  2. vai su File
  3. Vai su "Publica Sul Web
Cosi lui ti crea una pagina html del file, pero i collegamenti saltano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.