Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
ragazzi aiuto io ho creato una pagina web con microsoft publisher ma lo ho messo in altervista ma se vado nel sito mi kiede di scaricarlo no di visualizzare la pagina web mi aiutate voi che siete + esperti di me?
lo sai come ho fatto? allora sono andato i gestione file ho fatto invia file sfoglia invia e il gioco e fatto poi ho clikkato slla pagina ke ho inviato e mi esce il il file ke ho hostato in altervista o da salvare o da aprire
lo sai come ho fatto? allora sono andato i gestione file ho fatto invia file sfoglia invia e il gioco e fatto poi ho clikkato slla pagina ke ho inviato e mi esce il il file ke ho hostato in altervista o da salvare o da aprire
Io dico che file hai inviato. Scommetto che hai inviato un file con l'estensione di Publisher. Qunaod devi salvare una pagina in HTML con Publisher, vai su Salva con Nome, e scegli come tipo di file "Pagina Web".